Forse non tutti sanno che

beppe in africa

settembre 20, 2007. beppe grillo.

106 commenti

  1. Tizio Terzo replied:

    Fai te…io pensavo che ogni volta che gridava gli veniva solo un mezzo infarto.
    Povera Africa, e per questo allora che Veltroni c’è l’ha con Beppe Grillo.
    Solidarizzo anche io

  2. croalx replied:

    non ho parole anzi si una curati l’accettazione e’ il primo passo per la guarigione

  3. Lord Xanadu replied:

    Qui una SOLA COSA E’ CHIARA il centro sinistra vuole appiattire e far sparire la classe media
    perche’ rompe il cazzo molto piu’
    del proletariato perche’ ha mezzi cultura e intelligenza per controbattere a tutte le loro
    stronzate ed affermazioni dogmatiche figlie della
    preistoria e di una invidia totale di tutto quello che non hanno o possono avere .
    ma hanno fatto male i loro conti l’ultima volta che la sinistra cerco’ di far sparire la classe media nacque il fascismo che fece sparire a sua volta la sinistra in vari e purganti modi
    quindi per evitare che la classe media sia costretta ad estremizzarsi e difendersi perche’
    cazzo questo succedera’ quando metti un animale in un angolo questo succede di sicuro se continuano a mazzolarci in tutti i modi consiglio a prodi e relativi compagni di merende di darsi una bella calmatona perche’ incominciano a girare le palle sul serio io sono qui e attendo………..

  4. IAIA replied:

    questo blog è una merda!!! raccolgo firme per far curare quello psicopatico che commenta ogni 2 secondi…poveraccio….

  5. Guagnano replied:

    Cazzo hai una simpatia e un rispetto x le persone che fa proprio pena tesoro….

  6. paolo replied:

    Povero malato di mente almeno “DAI UNA SPIEGAZIONE” (se c’e’), invece di mettere foto del genere senza senso.Comunque almeno dimostri che vali meno di zero. Congratulazioni gran bel blog….complimenti!!

  7. apolide replied:

    Sai, gli “schemini” di gioco che si adottavano sui vecchi videogame arcade, quelli anni ’80-90, della mia generazione?
    Facevi sempre gli stessi movimenti, sapendo che il sistema ti avrebbe risposto come ti aspettavi…Consentivano di totalizzare un fracco di punti, di vincere le vite extra e di giocare per ore ed ore, su alcune piattaforme.
    Ma a che vale? Vale la pena scrivere post spazzatura, senza senso alcuno e magari scadere nel cattivo gusto? Solo per avere il blog in home? A me pare una magra soddisfazione… cercherei di conquistare il pubblico con i contenuti, non con gli urli e cavalcando l’onda del tag più cliccato.
    ciao

    ____________________________
    apolide ti invita a visitare il suo BLOG

  8. Kim replied:

    Becero, solo una persona, con un livello di autocritica cosi bassa da non vedere quanto male va l’Italia, può criticare una persona come Grillo, che, modo di parlare a parte, dice quello che non va nella società… e che probabilmente pensi anche te, solo che non hai il coraggio o la coscienza di ammettere quello che non va da noi.

    In più, molto poco argomentato l’insulto di chi mette ste foto, perlomento le madonne di Grillo lui le spiega.

    PS: Se sei, come penso uno di quei “democraticissimi” tizi che definiscono fascista e populista chiunque non la pensi come loro, bhè ti faccio una rivelazione… il cretino dispotico sei tu.

    Pace.

  9. humberthumbert replied:

    lord xanadu, sei lì e attendi col tuo fucile?

  10. RE replied:

    VAFFANCULO HUMERTCOGLION

  11. humberthumbert replied:

    una piccola riflessione;
    la maggior parte della gente che commenta questo blog lo fa per offendere platealmente, perchè è diciamo “seguace” di beppe grillo e diventa violenta e aggressiva quando il suo leader viene messo in discussione.
    intanto, non dovrei stupirmi, dato che si tratta di persone per le quali il massimo della coscienza politica consiste nel partecipare a una manifestazione che si chiama “Vaffanculo” (o “Me ne frego”, non ricordo più bene), salvo poi scandalizzarsi e accusare noi di esseri volgari quando per caso vedono le nostre vignette, che penso siano anche piuttosto innocue.
    Queste persone vengono qui, sul nostro blog, e si sentono autorizzate a insultare in modo piuttosto pesante. Ciò succede perchè si sentono forti della forza del gruppo, dello squadrone, perchè il loro messia è uno che dice che se qualcosa non ti va bene devi subissare di email il personaggio a caso che si trova ad essere in disaccordo con il kapo della situazione, dicendo che internet è lo strumento del potere dell’uomo comune, come dire che lo spamming è il motore della new economy, insomma, e che se qualcuno non è d’accordo con te e il tuo gruppo la cosa giusta da fare, in democrazia, è di bruciare l’eretico che ha osato esprimere le proprie perplessità.
    Oltre a tutto questo, le persone che vengono qua a fare un po’ come cazzo gli pare seguono un comico che teoricamente dovrebbe fare satira, ma se si trovano davanti a qualcosa di vagamente satirico, diventano isterici e aggressivi, a dimostrazione del fatto che quello che fa grillo con la satira non c’entra veramente un cazzo.
    Fondamentalmente, ogni insulto che rivolgete a noi lo state rivolgendo a voi stessi, proprio come avete fatto in piazza maggiore a bologna l’8 settembre.

    e sapete perchè? perchè siete delle scimmie.

    • Predator777 replied:

      humberthubert qui non si tratta di criticare, qui si tratta di ragionare sui fatti. La destra stravince perché butta merda in continuazione sulla sinistra, la sinistra invece è sempre distinta e non lancia mai insulti. Beppe Grillo finalmente è uno di quelli che risponde per le rime al partito dell’amore!! Siete tutti batterie, lavorate e ve la fate mettere in quel posto dagli stupidi del governo e ci godete pure! Guardate come vivono gli altri stati definiti ‘del primo mondo’ e poi ditemi… vivere in Africa sarebbe meglio che vivere in Italia di sicuro! E poi w chi segue Beppe Grillo, perché segue una persona che come tutti è stufa di essere presa per i fondelli. E ringrazia lui che non paghi + l’IVA sulle ricariche, perché senza la sua campagna saresti ancora lì a pagare 10 e avere 8.
      L’Italia è morta ormai, c’è solo da sperare che finisca la crisi così chi ha un pò di cervello va via da qui a farsi una vita migliore!

  12. marktex replied:

    no comment!
    vi invio solo un articoletto esemplificativo pubblicato da http://www.unita.it

    Franco Innocenti: «Quel mutuo per colpa di Grillo»
    Marcella Ciarnelli (tratto da http://www.unita.it)

    «L´ho fatta grossa. Ma no. In fondo sono contento di avere raccontato questa storia». La strada di Franco Innocenti da Dicomano, provincia di Firenze, oggi cinquantenne, agli inizi degli anni 80 si incrociò per una sera con quella di Beppe Grillo. Un ragazzo appena uscito con fatica dal precariato ed un comico già predicatore, in cambio di adeguato compenso. Anche se per pagarlo fu necessario fare un mutuo.

    Fax, telefonate, la posta elettronica del giornale piena di messaggi. Franco Innocenti iscritto ai Ds, e prima al Pds, e ancor prima al Pci ed ora pronto a credere nel Partito democratico e in Walter Veltroni, ha scritto una lettera pubblicata ieri dall´Unità a proposito di una partecipazione di Beppe Grillo alla Festa di Dicomano, il suo paese in provincia di Firenze. Erano gli inizi degli anni 80. All´epoca fu necessario sottoscrivere un mutuo per pagare il compenso del comico. La storia ha suscitato molto interesse.

    «Forse non la dovevo raccontare questa vicenda ma ogni volta che vedo Grillo in televisione non posso fare a meno di dire ai miei figli: ecco ci fa la morale, eppure quella volta… E così ho preso carta e penna e vi ho raccontato la storia». Franco Innocenti ora ha cinquant´anni. Quando si è “incrociato” con Beppe Grillo ne aveva meno della metà. Era uno dei ragazzi della segreteria della sezione Pci di Dicomano. Quella che faceva un gran lavoro per fare una festa dell´Unità di cui poi si parlava per tutto l´anno. «Era molto importante trovare un ospite d´onore di livello. Per noi era una sfida. Volevamo sorprendere e nello stesso tempo riuscire a fare un buon incasso. Una volta c´è venuto anche Roberto Benigni. Tutti, ovviamente sono stati pagati, perché anche allora ero convinto come lo sono oggi che chi lavora deve essere retribuito. Abbiamo fatto tanto precariato noi, figuriamoci se chiedevamo a qualcuno di esibirsi gratis. Uno veramente c´è stato che non volle niente. Era Beppe Dati,l´anno in cui vinse il festival di Sanremo. Lo andai a prendere con la 127 di mio padre e gli bastò». Il Dati in questione, per i non esperti, è l´autore di un sacco di canzoni famose cantate da Mia Martini, Raf, Guccini, Marco Masini, compresa una anticipatrice “Vaffanculo”.

    Ma questa è un´altra storia. Che poco ha a che fare con i predicatori. Torniamo al “caro” incontro. «Era una notte terribile, c´era stata una gran pioggia. Minacciava di continuo di venir giù acqua a catinelle. Beppe Grillo arrivò in ritardo e non trovò nessun punto d´incontro con i coraggiosi che avevano sfidato il maltempo pur di esserci. Incassammo solo quindici milioni. A lui ne avremmo dovuti dare trentacinque. Davvero troppi per le esangui casse della nostra sezione ancora più vuote dopo quella serata andata a vuoto. Cercammo di ricontrattare il compenso. Non ci fu niente da fare. I soldi dovevano essere quelli stabiliti. Se li prese e se ne andò». «Da buon taccagno genoano se ne strafregò della situazione», ha scritto all´Unità e poi ripetuto Innocenti.

    Per fare fronte al “buco” non ci fu molto da fare se non rivolgersi alla Banca Toscana per ottenere un prestito con un mutuo ventennale. «La segreteria della sezione era fatta tutta di giovani. Io avevo 26 anni ed ero l´unico con una busta paga. Ora faccio parte del servizio tecnico dell´Univerità di Firenze, allora ero stato assunto come portiere grazie a una domanda che mio padre aveva fatto mentre io ero militare. Lui era parrucchiere, mia madre invalida al 100 per cento. E così toccò a me firmare la richiesta anche se non avevo molto più del mio stipendio e di una vecchia Vespa 150 di terza mano. Per vent´anni è stato pagato regolarmente quel debito per l´esibizione di Beppe Grillo. Io ci avevo messo la firma, hanno pagato tutti. Poi un po´ di tempo fa mi hanno fatto andare in banca per chiudere definitivamente con questa vicenda. Non ho mai avuto dubbi che quella che avevo fatta era la cosa giusta. Io, come tanti altri, al partito ho dato la mia gioventù, la mia vita. Il costo della politica per me è questo. Non è stato mai niente di più. Per questo non mi piace quando qualcuno mi fa la morale. Voglio rifare la domanda a Grillo: forse quando si riferisce alle banche, a D´Alema, o agli ex comunisti, parla di quel mutuo? I populisti possono dire ciò che vogliono però a me non piacciono».

    Pubblicato il: 20.09.07
    Modificato il: 20.09.07 alle ore 13.14

    Meditate gente.. meditate!

  13. devilmanga replied:

    humberthumber.. paragonare il fascismo al v-day..

    Non voglio insegnarti nulla, mi fa solo venire un senso di vomito la tua immagine.

    Se per fare morire la gente come te bastasse dire Beppe Grillo, stai tranquillo che lo userei ad ogni virgola del mio parlato.

    Siccome provare non nuoce (a me): BEPPE GRILLO!

    Vaffanculo,
    Marco

  14. mimhe replied:

    questa mi sembra esagerata!

  15. RE replied:

    una piccola riflessione;
    la maggior parte della gente che commenta questo blog lo fa per offendere platealmente, perchè è diciamo “seguace” di beppe grillo e diventa violenta e aggressiva quando il suo leader viene messo in discussione.
    intanto, non dovrei stupirmi, dato che si tratta di persone per le quali il massimo della coscienza politica consiste nel partecipare a una manifestazione che si chiama “Vaffanculo” (o “Me ne frego”, non ricordo più bene), salvo poi scandalizzarsi e accusare noi di esseri volgari quando per caso vedono le nostre vignette, che penso siano anche piuttosto innocue.
    Queste persone vengono qui, sul nostro blog, e si sentono autorizzate a insultare in modo piuttosto pesante. Ciò succede perchè si sentono forti della forza del gruppo, dello squadrone, perchè il loro messia è uno che dice che se qualcosa non ti va bene devi subissare di email il personaggio a caso che si trova ad essere in disaccordo con il kapo della situazione, dicendo che internet è lo strumento del potere dell’uomo comune, come dire che lo spamming è il motore della new economy, insomma, e che se qualcuno non è d’accordo con te e il tuo gruppo la cosa giusta da fare, in democrazia, è di bruciare l’eretico che ha osato esprimere le proprie perplessità.
    Oltre a tutto questo, le persone che vengono qua a fare un po’ come cazzo gli pare seguono un comico che teoricamente dovrebbe fare satira, ma se si trovano davanti a qualcosa di vagamente satirico, diventano isterici e aggressivi, a dimostrazione del fatto che quello che fa grillo con la satira non c’entra veramente un cazzo.
    Fondamentalmente, ogni insulto che rivolgete a noi lo state rivolgendo a voi stessi, proprio come avete fatto in piazza maggiore a bologna l’8 settembre.

    e sapete perchè? perchè siete dei grilli.

    Comunque, anch’io non lo posso sopportare. Io ti insulto perchè mi diverto ad insultarti.
    Ma adesso insulto anche Beppe grillo. BEPPE GRILLO VAFFANCULO.

    P.S.= ME NE STAVO SCORDANDO…FANCULO PURE A TE, HUMBERT

  16. sei_un_emarginato_che_guarda_il_wrestling replied:

    Ma chi cazzo sei? non si capisce, sembra il blog di un figlietto stupido di 8 anni che guarda il wrestling e altra tv spazzatura. Ah, il tuo avatar fa cagare come il tuo blog di merda. E non sei satirico, non fai ridere, fai solo pena.

  17. croalx replied:

    Ogni volta che dici beppegrillo muore un bambino in africa?
    ok ti hanno dato i tuoi 5 minuti di visibilita’
    beppe grillo non mi piace ma quello che ho visto
    da te mi ricorda un tizio che per non sentire il mal di denti si e’ sparato alle palle
    ribadisco il concetto di questa mattina
    tu curati e lord xanadu per parafrasare beppe grillo
    ma vaffanculo ……. vedi che anche grillo serve?
    ciao

  18. Raputt replied:

    L’ultimo commento solleverà un bel vespasiano.
    Prendo i pop-corn.

    Ti conosco da così poco e ti voglio già così bene..

  19. humberthumbert replied:

    grazie amico, come avrai visto qua siamo già alle minacce! quando non ci saremo più, tu sarai incaricato di curare la fondazione Humbert Humbert (è per la tutela della pedofilia, naturalmente)

  20. humberthumbert replied:

    per le scimmie: smettetela di prendervela col povero Michael J. Fox, lui non ha fatto niente ed è pure malato di parkinson

  21. dott104 replied:

    Per me sei semplicemente un poveraccio! Scaltro, tra l’altro! Sai che Grillo è il fenomeno mediatico (meno male) del momento…e che fai?…gli vai contro! Senza manco intelligenza! Spari solo ca****e! Sai che la gente cercherà “Beppe Grillo” su Google e probabilmente uscirà il tuo “blog(?)”! Ma dai!

    Non hai un’idea tua! Ti vuoi fare solo pubblicità!

  22. sandro replied:

    Chissà dopo tanti insulti qualche demente del v-day prenderà una pistola e, vista l’intelligenza dimostrata sinora, sparerà al proprio PC convinto che la pallottola arriverà ad humberthumbert

  23. III Reich replied:

    Magari fosse vero ciò che tu affermi, sai che pace, niente più negri d’africa, niente più manovalanza a basso costo, multinazionali in crisi, nessuno sbarco di clandestini, aids in calo, meno guerre, rimarrebbero però ancora 2 grossi problemi: U.S.A. e Cina…quelli non li elimini inneggiando a Grillo.

  24. skanna replied:

    la vera vittima e maicol gei foccs.
    in tutto ciò.
    o tu (stupido idiota)
    scusate, nn ho resistito.

  25. humberthumbert replied:

    ma quelli che dicono che ci vogliamo fare solo pubblicità, hanno guardato il blog? hanno visto che non è un blog su beppe grillo? hanno visto che esiste da un anno?

    no, perchè sono delle scimmie

  26. Matteo replied:

    Salve a tutti,volevo solo sapere;perchè insultate Beppe Grillo?Senza magari essere mai andati ad un suo incontro.In fondo lui ci sta facendo capire quanta merda c’è in questo stato,pieno di corrotti,raccomandati e mafiosi.Dove i politici(alcuni anche accusati di concorso in omicidio ed altri reati gravi) facciano solo che i loro comodi a discapito dei cittadini.Dove si costruiscono grandi opere solo per far guadagnare i grandi imprenditori,tutto questo sempre a spese degli italiani,che ormai ne hanno le scatole piene.
    Quindi se volete prendervelo nel culo, continuate a servire questo cazzo di sistema,e a tenere gli occhi chiusi.
    Grazie per aver letto il mio commento

  27. humberthumbert replied:

    noi non abbiamo mai insultato beppe grillo, se ci fai caso

  28. Matteo replied:

    Ma avete messo delle foto che lo insultano eccome.

  29. V-DAY replied:

    Beppe grillo è un grande!!
    I politici della casta o cosca devono andare a FAMC********************************O!!!

  30. humberthumbert replied:

    ma non che non lo insultano, dai

  31. RE replied:

    CIAO

  32. RE replied:

    AHAHAHA CHE BELLO NON CI SONO PIU’ I MESSAGGI IN MODERAZIONE

  33. RE replied:

    BEPPE GRILLO E’ UN CESSO

  34. RE replied:

    MATTEO ANCHE BEPPE GRILLO E’ ACCUSATO DI OMICIDIO

  35. berserker replied:

    Cazzo, basta parlare di Grillo ed il blog si trasforma in una calamita attirastronzi, un fenomeno veramente notevole! Non preoccupatevi mi ci metto anch’io, così non state a sprecare tempo a restituire l’insulto, piuttosto vorrei invitare tutti questi grilletti incazzati e scandalizzati a riflettere su qualche piccola questione:
    A)Grillo espone i problemi, ma non propone mai una soluzione (a meno che non siate così allo stato brado da considerare le sue proposte in campo ambientale, economico o politico cose sensate e fattibili) infatti si guarda bene dal candidarsi, cazzo lì se si viene eletti poi le cose bisogna affrontarle davvero, mica basta sparare cazzate (Pecoraro Scanio invece questo non l’ha capito e si è fatto eleggere e spara cazzate lo stesso, che mito!)
    B) Grillo si contraddice continuamente o dice stronzate, ma in questo caso si salva dicendo che erano provocazioni e che lui è solo un comico, non è che magari bisogna dirgli che è un comico un po’ stronzo?
    C) Avete mai provato invece che ingollarvi solo la quotidiana pillola del blog di Grillo a vedere le opinioni di qualcun altro che la pensa diversamente e che forse potrebbe essere un pelino più competente, magari per esempio su questo sito http://www.galileo2001.it/index.php
    così tanto per avere un minimo di quello che si chiamerebbe senso critico?
    D)Se distruggiamo i partiti io mi farei governare dai fornai, perchè mi piacciono pizze e focacce e li preferisco ai comici, voi chi proponete e perchè?
    Inoltre, a un candidato di una lista che ha il bollino di approvazione di Grillo, dove mettiamo il bollino? In mezzo alla fronte, come un terzo occhio dal fascino indiano, un cartellino all’orecchio come alle vacche con segnata la data di scadenza (2 legislature) o lo marchiamo a fuoco direttamente su una natica così siamo più sicuri e garantiti?

  36. AAA replied:

    In effetti la roba del bollino è una stronzata.
    Più che altro l’idea di fondo era buona…però metterci la lista col suo faccino mi fa ridere.

    Potevano farla in un modo più serio.
    Già mettere il nome delle liste che rispettano i requisiti della legge del vday è una scelta meno vistosa.
    Anche perchè non appena si fa qualcosa del genere spesso e volentieri si grida al populismo.

  37. AAA replied:

    Cmq io dico ragazzi…almeno queste persone ci provano ,anche se in un modo non violento.

    Io sono dell’idea che arrivati a questo punto possiamo cambiare qualcosa soltanto con la violenza, non con le parole.

    Magari un pazzo seguisse davvero le parole del direttore del tg2.

  38. salvatore di Tella replied:

    in parte avete quasi tutti ragione i pro e i contri x parte mia non mi é mai piaciuto il beppe Grillo ma ció che egli esterna e mette in luce noi non possiamo che accettare la sua realtá, ma non posiamo nemmeno dimenticarci che il Mondo non Cambierá certo con le parole del Grillo…un vecchio proverbio ci insegna che fra il dire e il fare ci passa di mezzo il Mare.
    e cmq noi non cambieremo mai questo Mondo corrotto da tutte le parti politici televisione giornali aziende ricconi etc..etc.. sono tutti come un colabrodo perdano acqua da tutte le parti..e molte sarebbero le saldature da fare.
    Diciamo solo che almeno Beppe Grillo ha avuto sia la forza che la possibbilitá di esprimersi..””spero senza sottinteressi personali” mah..chissá..tutti vedremo la fine……

  39. salvatore di Tella replied:

    dimenticavo di aggiungere
    “”essere o non essere questo é il dilemma da risolvere”
    quí in Germania tante bagattelle non esistono…tutti possono sfamrsi sia quelli che lavorano che quelli disoccupati..ma in Italia il poveraccio sará sempre costretto a morirsi di fame con o senza Beppe Grillo

    un saluto a tutta l´Italia con il buon senso.
    Salvatore

  40. mimhe replied:

    ma che ci fa il link dei grandiosi Converge in questo bloggaccio!

  41. humberthumbert replied:

    siamo io e Jacob Bannon i redattori, tesoro

  42. salvatore di Tella replied:

    ma che fate voi direttori di questo blog? inserite solo quello che vi pare e piace? ieri ho scritto due commenti dovw sono?…beh credo che voi non siete meglio di Beppe Grillo siete solo dei semplici esibizionisti…ancor peggio di grillo medesimo….

  43. mimhe replied:

    uahahahahhahhahhahahhahahahahahaha… buahahhahahahahaahahahahahahahahahaha… uauahaahahahahahahahahahahahaahahahaaha… uahahahaahhahaahahahahahaahhahahaahahhaah… buahhahahahahaahahahahahaahaahahahahahaahaha…
    buahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahaha…bhauahahaahahahahaaha!!!!!

  44. mr f replied:

    cliccando bebbe grillo su google mi è uscito anche questo blog e così ho dato un’occhiata..
    Personalmente credo che grillo tra i tanti difetti che ha, non sia comunque paragonabile agli enormi danni alla società che rimprovera ai politi, al sistema e molte lobbies industriali.
    Non mi piacciono le comunicazioni infarcite di parolacce, insulti ecc.. Ma mi piacciono molto ma molto meno tutte le cose che denuncia.
    E anche solo dandogli una credibilità del 30 per cento rispetto a quello che dice, fa comunque bene a dirlo.
    Non ci scanniamo tra di noi. Facciamo gruppo contro le malefatte denunciate da lui o da altri. Ma facciamolo ( come fa lui) non stiamo a parlare solo di lui.

  45. III Reich replied:

    Hallo zu allen, wollte ich wo kennen und der artikel des Papstes auf der abtreibung, ist kritisiert worden?
    Gott ist mit uns, sieg heil!

  46. beppe grillo replied:

    BENE, BENE, BENE, FINALMENTE SI PARLA DI UNA PERSONA CHE HA ROTTO L’OMERTA’ INTELLETTUALE IN CUI VERSA IL POPOLO ITALIANO, CHE ROMAI SOGGIACE NELLE GRAZIE DELLA DROGA, DELLA PROSTITUZIONE, DELLA PEDOFILIA, DELLA MAFIA, DELLA NDRANGHETA, DELLA CAMORRA, DELLA CORRUZZIONE, DELLA MAZZETTA, DEI CONCORSI UNIVERSITARI PREPARATI A TAVOLINO, DELLE IMMUNITA’ DELLE CASTE DEL POTERE GIUDIZIARIO, AMMINISTRATIVO, POLITICO E CHI PIU’ NE HA NE METTA !!!! E’ ORA CHE IL POPOLO ITALIANO SI SOLLEVI E FACCIA UNA RIVOLUZIONE INTELLETTUALE CHE RIFORMI IL SISTEMA PAESE ITALIA !!!! ALTRE SOLUZIONI NON CI SONO, O SI VINCE ANDANDO AVANTI CON LA BATTAGLIA DEL GRANDE BEPPE GRILLO, OPPURE CARO POPOLO ITALIANO TI DEVI RASSEGNARE A SOCCOMBERE NEL BARATRO E PROBABILMENTE A SEGUIRE L’AGONIA VISSUTA DALLO STATO ARGENTINO.
    IO COMUNUE NON MI RASSEGNO, E COME HANNO CITATO GRANDI UMONI DI ALTO VALORE CIVILE E MORALE, ANCHE IO CHIUDO DICENDO VIVA L’ITALIA VIVA I VERI ITALIANI CHE HANNO GLI ATTRIBUTI COME BEPPE GRILLO!!!!!!

  47. jodiefoster replied:

    “beppe grillo, beppe grillo, beppe grillo, beppe grillo, beppe grillo…”

  48. Raputt replied:

    Cazzo dici? Beppe Grillo alla scuola di Nanto gli rompe il culo.

    “E COME HANNO CITATO GRANDI UMONI DI ALTO VALORE CIVILE E MORALE, ANCHE IO CHIUDO DICENDO” Punto. Punto e virgola. Un punto e un punto e virgola. Lascia fare, che non dica che siamo provinciali, che siamo tirati.
    Salutando indistintamente
    I fratelli Caponi (che siamo noi)

    Senza nulla a pretendere

  49. uzbecco replied:

    Ho cliccato sui link proposti, humberthumbert, e fra le critiche a Grillo c’è quella sulla sua proposta di max 2 legislature
    si, se la persona è valida ce la vogliamo tenere, va beeeene, potrebbe essere un de Gasperi, un Andrea Costa ecc; la situazione oggi però è diversa: dalla nascita della repubblica italiana non si è mai avuta un’intera legislatura se non con il gov Berlusconi, e non sembrano esserci le premesse per riunire gli italiani sotto l’egida di un governo riconosciuto e stabile. Esiste invece il rischio che piuttosto di un grande statista si abbia al governo una persona che, nonostante la maggioranza dei voti, non venga riconosciuto “legale” dalla comunità internazionale. Guardiamo ad esempio ciò che succede ora in America. Bush durante il suo primo mandato ha iniziato una guerra non autorizzata dall’ONU, ha dichiarato il falso, con la complicità di Blair, sulle presunte armi di distruzione di massa in possesso dell’Iraq, i suoi ministri sono stati accusati di spionaggio, eppure è stato rieletto, così come, se non sbaglio, è stato rieletto Blair.
    Il secondo mandato di Bush scade l’anno prossimo, cosa succederebbe se gli elettori avessero la possibilità di conferirgli altri cinque anni di fiducia? altre guerre illegali e altre stragi, probabilmente; per fortuna sia degli americani, sia nostra, ma soprattutto delle popolazioni mediorientali, il limite in America è di due mandati.
    Non avete preso in considerazione che in Italia si potrebbe verificare una situazione simile, questa volta con Berlusconi, che nonostante i suoi ministri siano dei comprovati criminali potrebbe essere rieletto 2-3 volte (prima o poi d’altronde dovrà morire anche lui)

  50. ankou6 replied:

    AHAHAHAHAH!
    humberthumbert il tuo sito mi piace sempre di più!
    Cioè non che io sia d’accordo con tutto quello che ci metti ( la foto della Binetti che tromba mi impedisce di far sesso da una settimana) però hai un genere di umorismo CATTIVO che mi fa straridere! continua così! ti metto pure nei preferiti…

  51. berserker replied:

    beppe grillo o come cacchio ti chiami, l’omertà intellettuale? ricevere ogni giorno da una newsletter che pur contenendo delle utili informazioni spesso e volentieri come proposte contiene delle enormi cazzate è rompere l’omertà intellettuale?
    hai presente un malato terminale che viene imboccato a letto? ecco, questo è il tuo cervello.
    Di che cazzo di rivoluzione intellettuale parli, ma soprattutto di che cazzo di popolo italiano parli, Mastella, Mortadella e tutti quelli che ci governano li hanno eletti e rieletti più volte quelli del Burkina-Faso o gli italiani (la maggioranza degli italiani)? Mai sentito parlare di collusioni, clientelismo, voto di scambio, raccomandazioni, parassitismo?
    Ecco, sforza il tuo cervellino, forse capirai che queste cose le fanno i politici assieme al nobile popolo italiano.
    Ah scusa dimenticavo che adesso che l’omertà intellettuale è rotta e che Grillo ci ha rivelato che questi mangiano, alle prossime elezioni tutti questi non verranno più rieletti, quindi il problema non si pone, più, sempre che prima non facciate la rivoluzione, instaurando in italia la testadicazzocrazia.

  52. skanna replied:

    AL LADRO!! AL LADRO!!

  53. Didda replied:

    ho salvato il tuo blog tra i miei preferiti…
    mi piace!
    mi sei simpatico !
    e soprattutto trovo sacrosanto ciò che hai scritto qualche riga sopra a proposito dei fanatici di Beppe Grillo: “persone per le quali il massimo della coscienza politica consiste nel partecipare a una manifestazione che si chiama “Vaffanculo””
    A me era molto più simpatico quando non pretendeva di fare il santone…
    ciao

  54. francesco replied:

    Humbert….Vergognati.

  55. uzbecco replied:

    qui il qualunquismo pullula sia pro-grillo che contro-grillo.

  56. ellenbogens replied:

    mostraci la retta via

  57. alberto replied:

    “persone per le quali il massimo della coscienza politica consiste nel partecipare a una manifestazione che si chiama “Vaffanculo””
    Dopo una frase così credo che del qualunquista è il minimo che posso dirti!!
    Ho firmato anche io l’otto settembre e sono convinto di ciò che ho fatto… inoltre da quando ho 18 anni sono sempre andato a votare mettendo la crocetta su quello che ritenevo il meno peggio!!! beppe grillo non è un guru o un profeta, ma solo un portavoce in uno stato dove l’informazione è schifosamente manovrata e usa la sua popolarità per chiedere delle cose che da anni semplici cittadini come me provano ad urlare ma non vengono minimamente cacati!!!! ovviamente usa un linguaggio da comico visto che quello è il suo lavoro, per cui se ancora i vostri cervellini non ci fossero arrivati bisogna saper cogliere i messaggi fondamentali fra le righe e per il resto farci una grassa risata. Non è un politico ma questo non vul dire che non possa parlare di politica. Inoltre ha pienamente ragione quando dice che la politica la fà il popolo (chiedetelo ai francesi che da qualche secolo l’hanno capito). Informatevi sulla derivazione della parola DEMOCRAZIA…. la risposta arriverà immediata.
    Benvengano i grilli, i travaglio e gli altri che parlano… abbiamo il diritto di sapere, poi con il nostro cervello sapremo fare una cernita di quello che dicono…. dobbiamo ascoltare tutti…

  58. Fabio Volo replied:

  59. juan replied:

    invece… quando dico..av pies la merda– nel frattempo crepa uno stronzo e nasce un bambino…

  60. juan replied:

    leggete i llibbro la casta e scoprirete quanto sono vbravi e onesti i nostri politici italiani…. certo vanno bene x tanta gente che come voi ha le fette di prosciutto sugli occhi perche siete sciocch ie superficiali un popol odi merda quale quello italiano ha di controparte politici furbi che glielo picchiano ne lculo…. e poi si da dei puzzoni a francesi inglesi tedeschi???? ma x piacere c’e molto da imparare dagl ialtri… i popoli latini son oda sempre i piu corrotti e corruttori al mondo… maa voi italiani basta parlarvi puttanedi attrici putttanieri di attori di gossip dicalcio e farvi ridere che poi anche se aumentnao le spese e le tasse brontolate un po ma va sempre bene PERCHE A DIFFERENZADI ALTRI POPOLI CON LE PALLE VOI QUELLE NON LE AVETE PROPRIO!!!
    ZITTIE MUTI SFIGATI!
    BEPPE GRILLO NO NEUN SANTO MA HA MESSOA MNUDO I POLITICI.. VOI DATEGLI PURE ADDOSSO
    E FATEIL GIOCO DEI MAIALI…
    POVERI STUPIDI INETTI

  61. fecaloma replied:

    http://foto.giovani.it/foto/News/Italia/Gemelle_Cappa_K&img=

  62. juan replied:

    E SMETTIAMOLA DI LITIGARE FRA SOSTENITORI DI DESTRA E DI SINISTRA.. SON OTUTTI UGUALI!!!!! FINGON ODI LITIGARE X PIGLAIRE X IL CULO GLI ITALIANI MA POI SISPARTISCONO LE FETTE DI TORTA E GNAM SE LA MANGIANO ALLA FACCIAZZA VOSTRA SOTTOBANCO!!!!! E TANTI SCIOCCHI ITALIANIA DIBATTERE DI POLITICAE ASCALDARSI CHI CONTRO IL BERLUSCONI CHI CONTRO PRODI SIETE SCIOCCHI OTTUSI E PENOSI! SVEGLIATEVI POPOL ODA TERZO MONDO GIA SPAGNA E PORTOGALLO VI STANNO SOPRAVANZANDO FRA 20 O TRENT’ANNI SARETE MENO EVOLUTI PURE DEL CONGO E DELLA NIGERIA SFIGATI!

  63. berserker replied:

    juan avevo sentito che Zapatero voleva fare una legge sui diritti degli scimpanzè, in quanto parenti più prossimi della razza umana, però adesso che li facessero scrivere nei forum manco me lo immaginavo.
    comunque non preoccuparti per noi, essere nel terzo mondo non è poi così male, si vive a ritmi più a misura d’uomo, si prende il sole, i ricchi ed evoluti come te ti portano gli aiuti umanitari, insomma non si fa quasi un cazzo.
    Se riesci ad uscire dallo zoo magari anche tu ci puoi portare un po’ di noccioline. Hasta la vista

  64. ankou6 replied:

    oddio juan , se hai imparato a scrivere l’italiano a scuola nel nostro paese, ti do ragione su tutto quello che vuoi quando parli del degrado delle istituzioni italiane.

  65. RE replied:

    beppe grillo puzza

  66. Matteo replied:

    Sempre e solo Grillo…

  67. La guressa replied:

    Sei un bravo ragazzo Humberthumbert, dico sul serio.
    Ciao!

  68. IPPOLITO replied:

    “esule dalla tua patria, vagherai in terra straniera vivendo come un miserabile” (Ippolito)

  69. anna lsia replied:

    Beppe grillo vaffanculo,sai mi fai schifo e il fatto ke mi fai schifo l’ho notato ora,sono di destra …e gia’ mi facevi schifo ma accorgermi ke mentre parli male dei tuoi compagni mi fai comunque schifo mi ha fatto capire quanto mi fai davvero schifo.Curati e abbi rispetto almeno per il papa altrimenti prendi i tuoi straccetti e vai via dall’italia.

  70. sarmigez replied:

    eh eh eh

  71. sandro replied:

    La pila bolle e l’Acqua va sur Foco
    ch’a poco a poco friccica e se smorza.
    -Perchè- je chiede l’Acqua- te lamenti
    se sei tu stesso che me dài la forza?-

    ( Chi riscalla la testa de le folle
    tenga d’occhio la pila quanno bolle ).
    Trilussa 1941

  72. Franco replied:

    Era ora che qualcuno ripagasse il Beppe con la sua moneta (la satira), vabbè che i nostri politici sono dei vermi, ma il Beppe ci sta lucrando su troppo, non certo per l’amore di noi italiani… SVEGLIA!
    Ancora complimenti

    • pippo pansa replied:

      Chi fa, sfaglia. si sa. Non sbaglia chi dice ai farabutti che tali sono. Occhio: a non perdere di vista la realtà, la realtà di chi ha distrutto il Paese senza pagare pegno, anzi arrichendosi e ottenendo vantaggi di ogni tipo alle spalle di tutti. Siamo assieme alla Grecia la nazione peggio governata d’Europa. Non dimentichiamocelo mai!

  73. Marco replied:

    Grandioso 🙂
    Grillo è il berlusconi dei poveri. Entrambi vengono dalla tv, entrambi sono populisti, entrambi dicono che non sono dei veri politici, entrambi hanno un tapettino di berluscones o grillini incapaci di criticare ciò che dice il loro capo-popolo, entrambi hanno spesso e volentieri idee da destra radicale.

  74. cico replied:

    beppe grillo è un povero inutile coglione..tanto casino, tanta scena, tanta pubblicità e poi tutto è finito in niente..qualcuno l’ha più visto o sentito??? direi che il V day è stato molto utile, no?! si, per lui!

    ma cristo svegliatevi! ma come si fa ad andare dietro ad uno che non propone nulla, contesta e basta.

    fottetevi coglioni, voi e Grillo

  75. Carlo Asili replied:

    Quello che mi dà da pensare, al di là di Grillo (che comunque parla anche di tante altre cose oltre alla politica) è che in questo e in tanti altri blog la gente passi il tempo ad insultarsi gratuitamente: proprio il peggior uso che si possa fare di Internet…A parte il fatto che tutto ciò non risolve un bel niente, fa solo il gioco del Potere, che così può continuare ad ignorare la Rete con il pretesto propagandistico che è piena di messaggi razzisti, maschilisti, etc. Certamente il pur simpaticissimo Grillo non è – e non vuol essere – il salvatore della Patria (è un vizio tutto italiano quello di invocarlo o di accusare altri di volerlo fare) come non lo è Berlusconi o Fini o Prodi o Veltroni ; ma ha avuto almeno il merito di smuovere le acque morte dell’informazione italiana (considerata unanimemente dalle più autorevoli agenzie di diritti umano una delle meno libere in assoluto nel mondo), e per giunta lo fa con ironia: “ridendo castigat mores”. E’ ovvio che non avendo Grillo – ancorchè benestante – i soldoni e l’organizzazione di cui dispongono i nostri grassi partiti italiani non può sfornare delle liste civiche in pochi giorni, ci vuole tempo e costanza. Di proposte politiche e non (ecologiche, morali, economiche) poi Beppe ne ha fatto a bizzeffe, basta andare a leggersi i suoi post o guardare in rete i video dei suoi spettacoli. E infine: cazzo, gli italiani non sono mai contenti, se non si muove nulla dicono che nessuno parla, se qualcuno parla – come Grillo – dicono che contesta e basta, e che dovrebbe candidarsi, se si candida si salvi chi può…Che paese di qualunquisti pecoroni !!! “Triste e disgraziato il tempo che ha bisogno di eroi” (B.Brecht)

  76. francesco replied:

    ciao

  77. francesco replied:

    viva studio aperto, bruno vespa e berlusconi

    • pippo pansa replied:

      Viva radio maria e la sua potente adesione al reale.

  78. Filo replied:

    Sei solo un povero provocatore, il più patetico..

  79. pok replied:

    àl,

  80. anna replied:

    Io sono d’accordo con quello che dice Beppe Grillo! Vorrei solo capire perchè ce l’avete con lui…magari avete ragione…. io voglio solo capire…. E poi io non lo sento come un leader, io lo vedo come una persona che dice un sacco di cose giuste, e che per questo è stato imbavagliato. Attendo una risposta intelligente…

  81. anna replied:

    Io vorrei solo capire questo forte accanimento verso Beppe Grillo…vorrei capirne i motivi…perchè forse si sbagliano pure tutti i suoi ammiratori….
    Attendo una risposta… ^__^

  82. Marco replied:

    Lo sai che ogni volta che scrivi un post muore una parte consistente delle tue cellule cerebrali?

    Forse è per questo che ogni post che leggo è sempre
    più demente del precedente…

    Ma chi te li suggerisce? Mastella?
    Qualche altro politucolo italiANO?

    Ma vaccag**e!

  83. Filo replied:

    L’autore patetico non risponde più… forse è finalmente andato a nascondersi.

  84. humberthumbert replied:

    ciao amici

  85. ELISABETTA replied:

    MAMMA MIA…..CHE TRISTEZZA QUESTO BLOG….DEPRESSIONE…..COMUNQUE PENSAVO…..KISSà QUANTI BAMBINI MUOIONO IN AFRICA MENTRE SI LEGGE QUESTO BLOG TRISTISSIMO…..BAH….PROBABILMENTE TANTISSIMI….
    SALUTO

  86. Giulio replied:

    MA CHE RAZZA DI BLOG è QUESTO IGNORANTONE DEI MIEI STIVALI!!!!!!!!!!!CI VUOLE UN CORAGGIO BECERO A PUBBLICARE QUESTE FOTO SENZA ALCUN RIGOR DI LOGICA…..MA NON TI ACCORGI DI TUTTE LE CRETINATE CHE TI PASSANO PER LA MENTE!!!!
    SCHERZARE SU UN PROBLEMA DI QUESTO CALIBRO è COME SPARARE SULLA CROCE ROSSA, COSA CHE SOLO I PILITICI SONO CAPACI DI FARE………

    CHI FRA I TANTI TI MANDA A FARE IL BLOGGER?

    COSE DELL’ALTRO MONDO………………

  87. ArcA replied:

    probabilmente risulterò banale.
    anzi è sicuro.
    tutto oramai gira sugli stessi problemi…trovo noioso e improduttivo parlare di grillo e della cricca dei politici, e di quant’altro oramai chiunque si riempe la bocca (spesso solo ripetendo casualmente quanto sentito qua e la).
    i problemi restano
    non schieratevi dietro personaggi oramai noiosi e frasi fatte e cazzate simili
    dite la vostra
    trecento commenti…immagini di dubbio gusto (non discuto il tema,quanto la realizzazione) e solo per decidere chi è più coglione
    penso solo che in fin dei conti grillo sia servito a qualcosa: si parla e ci si confronta coma da molto non succedeva.detto questo domani potrebbe pure sparire, e per quanto lo stimo penso che il suo dovere lo ha fatto. la gente parla
    la cosa mi riempe sinceramente di felicità
    si riuscisse a parlare seriamente di qualcosa anche su questo blog sarebbe figo, e non solo insultarsi, anche se poi effettivamente è divertente.
    p.s.:padrone del blog…le immagini hanno idee a volte buone, a volte son cagate. studiate un manuale di grafica.

  88. Lucas Malor replied:

    Humbert Humbert, se posso dire…

    Neanche a me piacciono certi atteggiamenti da fedeli fanatici di molta gente che segue Grillo. Non mi piace neanche quando Grillo spara a zero su qualcosa che evidentemente non conosce, come il problema della tubercolosi o sulla proposta di legge riguardo contenuti audio e video su internet.

    Pero’ Grillo e’ riuscito a smuovere migliaia di italiani ed a fargli usare un mezzo “fantascientifico” come il blog. Nessun blogger italiano puo’ vantare un risultato del genere. Inoltre lo fa per un motivo ottimo, ossia denunciare lo stato pietoso di questo paese.

    Tu dici Grillo non fa satira. E’ vero. Grillo non fa satira sul suo blog, al massimo butta qualche battuta qua e la’. Ma e’ proprio per questo che la gente lo segue, perche’ parla chiaramente dei problemi, non pubblica vignette allusive (per quanto bellissime). Mi dispiace dirlo, ma la maggior parte della gente e’ tonta, ci vuole qualcuno che sappia comunicare come faccia Grillo. Hai mai visto della vera comicita’ cambiare qualcosa? Ridere del re fara’ solo si’ che chiunque rida verra’ decapitato.

    Parlando francamente, consiglierei a te e a chiunque altro gestisca questo blog di cambiare il suo titolo e di puntare piu’ sulla propria identita’, perche’ chiunque vede il suo titolo e post come questi ha l’impressione che sia semplicemente un’antiblog.

  89. bikki gim replied:

    Mi dispiace ma questo blog andrebbe chiuso domani mattina, non si getta merda sulla gente senza avere delle prove.Da oggi farò una pubblicità negativa su questo blog.
    Non puoi far circolare foto del genere, sei uno schiavo della disinformazione. Spiega il perche quando GRILLO PARLA UN BAMBINO MUORE. Rimbambito!

  90. edo replied:

    riflessioni di gente ingnorante… prima di insultare una delle poche persone oneste in italia documentatevi!!!!!

  91. anto replied:

    …è incredibile!Sto leggendo in questi commenti tanta di quella rabbia da non capirci più niente!!!..ma mi spiegate il senso di questo blog???…premettiamo che IO non sono una “discepola” di Grillo,MA HO UN CERVELLO che mi consente di capire che è l’ultima persona da criticare in questo paese che ormai crolla a picco.Tutti tirano acqua al propio mulino,se non altro Grillo cerca di creare una sorta di “ribellione intelligente”…in questo blog invece trovo solo tantissima volgarità e rabbia…e nessuna traccia d’intelligenza!PERDONATE LO SFOGO,MA NON TOLLERO QUESTO TIPO DI CRITICA…

  92. anto replied:

    PROVASSIMO ALMENO A REAGIRE A TUTTE LE STANGATE CHE CHE I NOSTRI “CARI” POLITICI CI PROPINANO DI GIORNO IN GIORNO PIUTTOSTO CHE FAR SEMPRE LE PECORELLE IDIOTE!..

  93. Lorenzo replied:

    Personalmente non amo beppe grillo, ma credo che ciò che fa sia importante, anzi credo che solo che debba essere libero di farlo senza essere censurato ogni tre giorni, dategli un programma in rai, e poi, se volete, sparlatene a più non posso. La libertà di pensiero e la libertà d’espressione sono alla base della democrazia, criticare il messaggio va bene, criticare santoro perchè lo passa è assurdo.

  94. Marco Da Roma replied:

    ..povera patria…

  95. ferus replied:

    ho trovato questo blog scrivendo madonna ingorda di sperma ed è venuto fuori “la madonna piange sperma”, cerca cerca e sono qui….
    ma chi se la prende con grillo ha mai visto un suo spettacolo?
    di certo grillo non si può inventare quello che dice sennò sarebbe pieno di denuncie e debiti…
    e comunque dopo aver visto un suo spettacolo è normale essere incazzati……..anche colla madonna…..

  96. gianni replied:

    se mai ci sara’ un cambiamento nelle coscenze di chi governera’ il futuro, come beppe si aspetta e come tutti speriamo dal profondo del cuore, l’unico rammarico e’ che ne godrai anche tu.

  97. paolo replied:

    Di quello che ho letto in questo blog , mi viene da pensare che . ci stanno riuscendo , chi ? ma i soliti “noti”! coloro che ci danno , le centrali nucleari , gli ogm . i termovalorizzatori(nota:multa dalla commissione europea per uso impropio del termine. sono e rimangono inceneritori) , ecc,ecc ,ecc.Ci sarebbe molto da dire , ma non voglio più sprecare energie . Non mi piace beppe grillo per via del “profumo dei soldi” mà. se c’è un segnale o una soluzione al nostro futuro ben venga! Da parte mia cercherò di dare un contributo , con scienza e conoscienza e possibilità personali , basta poco , basta fare! Un ciao a tutti.

  98. luciano bubbola replied:

    Un blog fatto di ‘vuoto spinto’ e di banalità: proprio brutto e inutile!

  99. ciccio replied:

    ma perché non la finisci di pubblicare queste cazzate e invece non usi il tuo tempo per informarti o per almeno fare qualcosa nella vita?

  100. nik replied:

    che pena sto blog…..demenziale è dir poco

  101. Prestiti Inpdap replied:

    Grazie per tutte le informazioni, piacevole sito Internet!

  102. pippo pansa replied:

    Mah, nell’insieme sta’ roba assomiglia molto a una cagata pazzesca. Ciò non toglie che qua e là appaiano spunti di riflessione degni di un qualche interesse. Nel complesso i risultati sono infimi rispetto allo sforzo complessivo. Come uscirne?… Gestisco una pizzeria e cerco personale ai tavoli: se voui approfittarne fammi un fischio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: