Don’t cry for me Argentinaaaaa

evit iamo

settembre 18, 2007. beppe grillo, populismus.

18 commenti

  1. RE replied:

    PEZZO DI MERDA VAI A FARTI FOTTERE

    SE CANCELLI IL COMMENTO TI LANCIERO’ VALANGE DI ACCIDENTI E FAROì UNA FOTTUTA BAMBOLA WOODOO DEL CAZZO E TI INFILZERO’ PER SEMPRE STERCO SPIACCIACATO DAL CAZO IN CULO.

  2. RE replied:

    o tu, stupido idiota senza cervello e senso dell’umorismo, prima di fare la figa isterica perchè non ti guardi bene il TUO CAZZO DI blog? in particolare i due post sottostanti, o tu, (stupido idiota).

  3. humberthumbert replied:

    spiacciacato dal cazo nel culo è più bello della vittoria di samotracia

  4. ate replied:

    Non so. Hai presente “una modesta proposta” di Swift? Ecco, Grillo preferisco leggerlo così. Quello che lascia perplesso sono gli incazzolutisti invasati che lo stanno prendendo come un messia. E che a lui vedersi così non dispiace affatto. E di comico resta davvero poco.

  5. apolide replied:

    che blog spazzatura.

  6. Lord Xanadu replied:

    Qui una SOLA COSA E’ CHIARA il centro sinistra vuole appiattire e far sparire la classe media
    perche’ rompe il cazzo molto piu’
    del proletariato perche’ ha mezzi cultura e intelligenza per controbattere a tutte le loro
    stronzate ed affermazioni dogmatiche figlie della
    preistoria e di una invidia totale di tutto quello che non hanno o possono avere .
    ma hanno fatto male i loro conti l’ultima volta che la sinistra cerco’ di far sparire la classe media nacque il fascismo che fece sparire a sua volta la sinistra in vari e purganti modi
    quindi per evitare che la classe media sia costretta ad estremizzarsi e difendersi perche’
    cazzo questo succedera’ quando metti un animale in un angolo questo succede di sicuro se continuano a mazzolarci in tutti i modi consiglio a prodi e relativi compagni di merende di darsi una bella calmatona perche’ incominciano a girare le palle sul serio io sono qui e attendo………..

    sE NON fuNZIONA gRILLO fuNZIONERANNO alTRE COSE OKKIO

  7. Lord Xanadu replied:

    huMBERT hUMBERT CON quEL beL faCCINO iMBERBE SEI MERCE PREGIATA PER UN MAROCCHINO CHissa’ chE bUON pREZZO mi fAREBBEro peR te

  8. humberthumbert replied:

    e cosa fai, mi mandi una squadraccia?

    comunque quello nella foto è Michael J. Fox

  9. humberthumbert replied:

    una piccola riflessione;
    la maggior parte della gente che commenta questo blog lo fa per offendere platealmente, perchè è diciamo “seguace” di beppe grillo e diventa violenta e aggressiva quando il suo leader viene messo in discussione.
    intanto, non dovrei stupirmi, dato che si tratta di persone per le quali il massimo della coscienza politica consiste nel partecipare a una manifestazione che si chiama “Vaffanculo” (o “Me ne frego”, non ricordo più bene), salvo poi scandalizzarsi e accusare noi di esseri volgari quando per caso vedono le nostre vignette, che penso siano anche piuttosto innocue.
    Queste persone vengono qui, sul nostro blog, e si sentono autorizzate a insultare in modo piuttosto pesante. Ciò succede perchè si sentono forti della forza del gruppo, dello squadrone, perchè il loro messia è uno che dice che se qualcosa non ti va bene devi subissare di email il personaggio a caso che si trova ad essere in disaccordo con il kapo della situazione, dicendo che internet è lo strumento del potere dell’uomo comune, come dire che lo spamming è il motore della new economy, insomma, e che se qualcuno non è d’accordo con te e il tuo gruppo la cosa giusta da fare, in democrazia, è di bruciare l’eretico che ha osato esprimere le proprie perplessità.
    Oltre a tutto questo, le persone che vengono qua a fare un po’ come cazzo gli pare seguono un comico che teoricamente dovrebbe fare satira, ma se si trovano davanti a qualcosa di vagamente satirico, diventano isterici e aggressivi, a dimostrazione del fatto che quello che fa grillo con la satira non c’entra veramente un cazzo.
    Fondamentalmente, ogni insulto che rivolgete a noi lo state rivolgendo a voi stessi, proprio come avete fatto in piazza maggiore a bologna l’8 settembre.

    e sapete perchè? perchè siete delle scimmie.

  10. ant replied:

    meglio avere come messia un populista arringatore come grillo che gli affaristi finsti uomini politici fi sinistra come d’alema, veltroni, mastella, prodi e compagnia varia. grillo urlerà, esaagererà, ma lo fa apposta, se andava tranquillo tranquillo ai dibattiti televisivi che se lo filava? non durerà nemmeno molto, penso, ma riempie un enorme vuoto, quello di chi prende leparti dei cittadini presi per ifondleli dai politici-affaristi italiani. quindi per me, ben venga grillo (per ora)!

  11. A.R. replied:

    La politica è fatta soprattutto di informazione. La politica dovrebbe mettere in luce la verità, in Italia la si maschera. Il sig.Grillo mette in luce cose che la gente non vuole nemmeno udire. E’ sbagliato non udirle. Bisogna anche soffermarsi. Informazione è ascoltare chiunque dà una propria opinione. L’informazione palesata da grillo è pura verità, lo documenta di volta in volta è ha maledettamente ragione. Se fosse un “falso” non sarebbe ancora lì e non avrebbe seguaci “volontari”. Bisogna ascoltarlo. Poi abbattere il suo operato porta ad un totale menefreghismo di quel che accade e di cui non vogliamo farne parte. Salviamo quel poco di Italia che ci è rimasta… Beppe Grazie.

  12. A.R. replied:

    ma per caso non sai come difenderti da una massa che ti viene contro e l’unica cosa che sai fare è quella di dare alle persone che scrivono proprie opinioni delle “scimmie”? Ma è chiaro. hai visto nel futuro. Continuando così in Italia andremo a finire proprio come in 2001 Odissea nello spazio. Come si fa a rimanete inermi contro uno spettacolo Italiano che fa così schifo da far paura. Grillo è l’unico che con quella popolarità che gli era rimasta è riuscito a ricavarsi un piccolo spazio che grazie a chi la pensa come lui si è allargato. in 300.000 scimmie in Italia ci siamo. E andiamo avanti.

  13. humberthumbert replied:

    ma, veramente io chiamo scimmie la gente che mi insulta gratuitamente, non quella che esprime le proprie opinioni, ti pare?

  14. diego aler peña replied:

    Non ci credere alle cose che te hai dicono di noi

  15. RR replied:

    UNA SOLA COSA PER QUESTO BLOG

    SE AVETE UNA CASA TORNATECI E NON USCITE MAI PIU’

  16. cristina replied:

    quella che esprime le proprie opinioni senza insultarti la offendi sottilmente vedo comunque è l’ultima volta che entro nel tuo blog e spero che lo tolgano dalla home distinti saluti

  17. humberthumbert replied:

    ciao ciao

  18. nik replied:

    mah sto blog non ha senso…..leggete un bel pò di metilparaben e poi fate un pò di compiti fra 100 anni, farete qualcosa di decente

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: