L’amico ritrovato

adolfino

settembre 12, 2007. beppe grillo.

93 commenti

  1. humberthumbert replied:

    Epilettici astenersi

  2. nicola replied:

    Ignorante… svegliati fuori!

  3. humberthumbert replied:

    Tu sei ignorante e ti fai menare per il naso.

  4. mimhe replied:

    ahahahhahahahah! hai le idee un pò confuse boss!
    ma la .gif fa ride!!!!

  5. humberthumbert replied:

    forse le idee confuse ce le hai tu

  6. gred replied:

    babbo

  7. humberthumbert replied:

    luke, io sono tuo padre

  8. sarmigezetusa replied:

    Grande blog, bei lavori, taglio condivisibile. Si!

  9. ilvolante replied:

    Eh eh e esilarante !
    Da l’esatto pensiero che ho io di Grillo !
    Bravo

  10. humberthumbert replied:

    hey cos’è successo?!?

  11. humberthumbert replied:

    ah, sarmigezetusa, davvero simpatico anche il tuo blog!

  12. sarmigezetusa replied:

    Ho deciso (decisioni da plogger poverello): ti linko.

  13. humberthumbert replied:

    beh mi sembra una decisione matura e ragionata

  14. Chiara* replied:

    Questo è il primo blog con così poche parole ma così fottutamente loquace!
    Complimenti 😉

  15. humberthumbert replied:

    grazie sei molto gentile. oggi sono due giorni che nessuno ci scrive un insulto. supereremo la notte? (mi sa di no…)

  16. ankou6 replied:

    Io volevo farti i complimenti per il blog! e trovo anche divertente la Gif – però se vuoi scrivo un insulto lo stesso…ecco…ecco…Ah!
    In questo blog prendete le idee dai sogni di Giuliano ferrara dopo che ha mangiato un orfanotrofio…
    potevo fare peggio.
    Riproverò.

  17. humberthumbert replied:

    no, dai, va bene così! è che non vorremmo abituarci troppo bene

  18. mario replied:

    complimenti è proprio un bel blog!! in quanti siete più o meno a scriverci regolarmente?? provo a indovinare… 2? forse 3? beh.. bene cosi.. non abbiamo bisogno di ancora più coglioni al mondo!

  19. sandro replied:

    The night passes fast forme now
    an’ after dancin’out its dance
    undresses
    leavin’ nothin’ but its naked dawn
    proudly standin’
    smilin’ smilin’
    turnin’ turnin’
    gently gently
    I have seen it sneak up countless
    times… leavin’ me conscious
    with a thousand sleepy thoughts
    untamed
    an’tryin’ t’ run
    I think at these times
    of many things an’ many people….
    Robert zimmerman 1964

  20. humberthumbert replied:

    aaaaaah dicevo! comunque mario per tua informazione scriviamo in 45, siamo tutti cinesi e viviamo in uno scantinato sotto casa di beppe grillo

  21. antiruggine sintetiche replied:

    insultarti non servirebbe a niente, perciò metto in ignore la tua pagina.

    saludos.

  22. humberthumbert replied:

    non puoi semplicemente evitare di leggerla e\o commentarla?

  23. Sfellone replied:

    Mi sa che sei:
    1)Ignorante
    2)Non conosci la storia

  24. humberthumbert replied:

    mi sembra palese che c’è qualcosa di vagamente sottile che sfugge a te, che sei quello ignorante e che la storia la conosce in modo alquanto sommario

  25. antonio replied:

    http://www.clandestinoweb.com Settimanale di Ambrogio Crespi Finalmente Grillo ha gettato la maschera! Sì certo non ha ancora fatto un partito così come lo intende l’ortodossia, ma la discesa in campo con il post pubblicato domenica sul suo blog è un atto formale In tutto il Paese sono già pronte quasi 2.000 liste civiche che si presenteranno a partire dalle prossime elezioni amministrative Grillo vuole forgiare una razza di uomini super onesti, privi di tentazioni, una classe di semi-dei Quindi Beppe Grillo è il nuovo “uomo dell’anno ” e credo onostemante che farà l’identica fine del protagonista del film interpretato da Robin Williams. v_day_lista_civica.jpgPer anni Grillo ha parlato di cose serie facendoci sorridere, oggi è diventato la parodia di se stesso e dice cose poco serie che purtroppo non fanno ridere nessuno. Sta formando una super razza di cittadini perfetti, senza macchia e senza paura e per essere candidato nei suoi Meetup composti per lo più da ragazzi velleitrari e arroganti, bisogna essere incensurati facendo così di ogni erba un fascio e mettendo sullo stesso piano i reati di opinione, quelli amministrativi con quelli per strage. Grillo vuole forgiare una razza di uomini super onesti, privi di tentazioni, una classe di semi-dei. E’ per questo che devono essere immacolati e incontaminati e se per caso uno di questi è iscritto o è stato iscritto a qualche partito non potrà mai essere candidato nelle liste che avranno la certificazione di trasparenza “beppegrillo.it”. Tutto questo mi ricorda la purezza della razza, la supremazia dello spirito, il mito di Parsifal, i cavalieri teutonici, il nazismo, il razzismo. (continua su http://www.clandestinoweb.com e molto interessante!!!)

  26. KIA replied:

    PER FORTUNA ESISTONO PERSONE COME BEPPE GRILLO CHE HANNO IL CORAGGIO DI URLARE CHE QUESTA ITALIA FA SCHIFO….AH VOLEVO DIRTO CHE ANCHE IL TUO BLOG FA SCHIFO ADESSO LO URLO….FA SCHIFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA DOVE CAZ..O VIVI PER FARE CERTI PARAGONI!!!

  27. marco replied:

    che gli italiani fossero un popolo di sognatori questo già lo sio sapeva da tempi remoti, ma da qui a credere alle manovre e le dietrologie politiche fintamente poluliste … Grillo scompare per decenni, poi misteriosamente riparte, coinvolge le masse con i suoi scandali annunciati, le sue “preveggenze” sulla Parmalat Telecom e altre, che a noi poveri mortali possono sembrare solo predette, genialate, ma chi è a stretto contatto con politici, imprenditori e bancari le sapeva già da tempo. Inizia così la fama rinata di Grillo, il paladino del popolo, dalla parte del consumatore, del risparmiatore, l’amico della casalinga che tuona contro le multinazionali, quasi come faceva il buon vecchio Lubrano con il suo omonico programma “mia manda Lubrano”. Ecco Grillo! l’uomo integerrimo che tutti seguono e pensano..<>. Perfortuna che c’è lui… Si, già mi sembra di vederlo…il Grillo nazionale mentree dal suo palco minaccia le multinazionali del petrolio, inneggia slogan per il V-day, contro i politici con condanne, il Grillo verde, dalla parte della natura, dell’ambiente, il Grillo pulito, lo stesso che è stato beccato a bordo del suo motoscafo a benzina, spacciandola per quella di un amico…il Grillo che ha dichiarato ad collaboratore di voler mettere un finto pannello sullo stesso per spacciarlo per un motoscafo a pannelli solari…insomma lui si sente pulito e tuona contro i politici che hanno avuto condanne dai…difatti vuole fondare un partito popolare con varie mini liste, ma come? proprio lui che è stato condannato per omicidio colposo? Bravo Grillo…questa si che è comica!adesso basta però, la pagliacciata è finita dai…torna a fare il comico.

  28. fiak replied:

    ahahah
    bello beppe o adolf?

  29. fiak replied:

    Hey è fenomenale questo blog,, sono molto simpatici i tuoi fotomontaggi!!!!
    Ti metto tra la mia blogroll!

  30. humberthumbert replied:

    @kia: guarda che lo puoi scrivere “cazzo”. non c’è bisogno di ripostare i commenti, lo dico sempre, c’è la moderazione, devi solo essere paziente e non continuare a schiacciare il bottone come una scimmia. urla forte che è sempre stata la cosa più intelligente da fare.

  31. humberthumbert replied:

    @ fiak: molto gentile, thanks for the support.

  32. redi replied:

    Non capisco… ho cercato (non troppo) ma non ho trovato molto da leggere… tutti questi complimenti sono per i fotori..collage?

  33. Salvatore Proto replied:

    Caro Beppe Grillo, L’Italia si trova in questa condizione perché hanno tutti attuato la tua stessa strategia, facci capire meglio e con chiarezza.

    Con il tuo show spettacolare sei riuscito a cavalcare l’onda dell’attore cinico e sarcastico che incarna l’anima della parodia politica all’italiana. Creare liste civiche che assurgono a movimenti di protesta dell’antipolitica sottende un profondo malessere e disaffezione che permea e costella l’anima nobile dell’opinione pubblica. Già oggi molti paesi italiani vengono governati da Liste Civiche che all’interno di esse si nasconde il peggio dei partiti. Bisogna invece avere il coraggio di schierarsi pubblicamente ancorati ad un vero ideale. La crisi della politica nasce principalmente dal fatto che oggi sono andati persi gli ideali. Per cambiare bisogna quindi guardare indietro. La continua derisione verso i mestieranti della politica crea frustrazione e disagio per coloro, come noi, che reputano la politica una gran passione. Il V-day e quant’altro non fa altro che cercare di sondare il malcontento che costeggia la povera massa di simpatizzanti della politica. Non vi è chi non può non vedere come la creazione di liste, il voler a tutti costi creare un movimento di opinione della protesta, sembra a tutti gli effetti un gioco delle tre carte ove il giocatore più incallito le tenta tutte pur di trovare la soluzione razional-logica all’enigmatico problema. Scrisse Licurgo, “ gli uomini si suddividono in due classi, coloro che compiono azioni turpi e coloro che compiono azioni nobili”. Il voler creare azioni turpi a danno degli avversari politici cera disgusto a iosa. Lo spirito della new-politica del voler svecchiare la vecchia classe dirigente con l’intento di far avanzare il nuovo risulta allo stato il motore di ricerca della svolta della quarta repubblica, sic. Caro Beppe siamo stufi di star alla finestra per attender un futuro incerto laddove ormai l’antipolitica e la sua disaffezione siano lo stato umorale che pervade l’intera opinione pubblica quindi, finiamola con queste buffonate tipiche italiche e creiamo un movimento forte aggregante, non estremista, coeso e coevo di tutti coloro che vicini alla socialdemocrazia di stampo nord europeo sviluppi ricchezza e libertà economica.
    Siamo convinti che le figure come quelle dei teatranti della politica son oramai desuete e di manzoniana memoria, è giunto il momento di debellare ed abbattere il muro berliniano degli scontenti, noi crediamo fermamente in questo obiettivo, ovvero quello di aggregare le anime più democratiche che possano traghettarci verso un areopago di moderati in grado di collaborare e dialogare con tutti. Dai un tuo contributo a questo movimento e noi daremo un contributo alla tua idea, pertanto facci conoscere almeno le finalità e la strategia, altrimenti il nostro valore Socialdemocratico non sarà mai confuso con l’onda della protesta.

    Salvatore Proto
    Il Presidente
    Alleanza Socialdemocratica – ROMA
    http://www.alleanzasocialdemocratica.it

  34. humberthumbert replied:

    credo che i complimenti concernano quella sottile linea rossa che non tutti colgono e\o apprezzano. tu mi sembra che non la colga.

    push the button

  35. kia replied:

    invece di darmi della scimmia dimmi cosa trovi di sbagliato in quello che scrive e dice beppe grillo la tua critica non e’ stata per niete costruttiva un vero peccato!!!

  36. ellenbogens replied:

    MOLTI NEMICI MOLTO ONORE

  37. ellenbogens replied:

    MOLTI AMICI MOLTA SBORA

  38. ellenbogens replied:

    KIA SEI UNA SCIMMIA . UHUHUUHUHUHUAHAHAHAHAHAHAH

  39. matteo replied:

    ma pensa te cosa devo leggere. Cioè un milione di persone non scendono in piazza così, dalla mattina alla sera. e non scendono così tanto per fare. Grillo può piacere o non piacere, ma è uno dei pochi che ha le palle di dire che questi politici corrotti devono andare a casa. l’italia è stanca e poi devo sentirmi dire che “i politici devono avere uno stipendi alto così si evita la corruzizone”…ma vaffanculo! il 90% sono corrotti l’altro 10% si fa solo strisce di cocaina. Ce ne sono davvero pochi che si salvano…si contano su un palmo della mano…e per fortuna che abbiamo Beppe a dirci quanta merda abbiamo sulle spalle. Anche lui dice certe cazzate, non sto dicendo che è un dio. Ma lui è solo quello che ha appiccato la scintilla, è il popolo italiano che è esploso. moltissima gente che ha partecipato al v-day è giovane, è quella che un giorno govererà questa italia quando prodi o berlusconi se ne saranno finalmente andati…rispetto questo blog, perchè in rete è giusto che ci siano sia i pro che i contro di qualsiasi cosa: però non posso trovarmi d’accordo con la gif…ovviamewnte però chi si trova d’accordo sarà d’accordo sulla presenta di 25 condannati in parlamento.

  40. shaki replied:

    vabbe non vedo il nesso tra i due deve essere molto eccitante mostrare la tua alternativita e quanto sei figo andando contro qualcosa che mi sembra piu che legittimo secondo per il naso ti fai prendere tu non quelli che si informano e non tramite beppe grillo ma tramite la rete e col suo aiuto creano un mossa sociale e non politica volta ad aiutare l’italia in parte corrotta e anziana voglio capire rispondimi

  41. humberthumbert replied:

    … Images — millions of images — That’s what I eat — Cyclotron shit — Ever try kicking that habit with apomorphine? — Now I got all the images of sex acts and torture ever took place anywhere and I can just blast it out and control you gooks right down to the molecule — I got orgasms — I got screams — I got all the images any hick poet ever shit out — My Power’s coming — My Power’s coming — My Power’s coming — … And I got millions and millions and millions of images of Me, Me, Me, meee.”

  42. giuseppe replied:

    ma che c’entra la tasformazione,scusa?

  43. IAIA replied:

    1°e ultima volta che commento in questo blog di mentecatti…FATEVI CURARE!!!!

  44. deviantdark replied:

    Me l’aspettavo diverso sto blog… dato che sta pure in home.
    Ma evidentemente la sua presenza lì non è data dal fattore di interesse dei contenuti, bensì dalle madonne che tutti quanti vengono qui a scrivere nei commenti.. 😀

    Meglio non commentare certa roba no?
    Così sto blog lo togliamo dalla home! 🙂

  45. humberthumbert replied:

    una piccola riflessione;
    la maggior parte della gente che commenta questo blog lo fa per offendere platealmente, perchè è diciamo “seguace” di beppe grillo e diventa violenta e aggressiva quando il suo leader viene messo in discussione.
    intanto, non dovrei stupirmi, dato che si tratta di persone per le quali il massimo della coscienza politica consiste nel partecipare a una manifestazione che si chiama “Vaffanculo” (o “Me ne frego”, non ricordo più bene), salvo poi scandalizzarsi e accusare noi di esseri volgari quando per caso vedono le nostre vignette, che penso siano anche piuttosto innocue.
    Queste persone vengono qui, sul nostro blog, e si sentono autorizzate a insultare in modo piuttosto pesante. Ciò succede perchè si sentono forti della forza del gruppo, dello squadrone, perchè il loro messia è uno che dice che se qualcosa non ti va bene devi subissare di email il personaggio a caso che si trova ad essere in disaccordo con il kapo della situazione, dicendo che internet è lo strumento del potere dell’uomo comune, come dire che lo spamming è il motore della new economy, insomma, e che se qualcuno non è d’accordo con te e il tuo gruppo la cosa giusta da fare, in democrazia, è di bruciare l’eretico che ha osato esprimere le proprie perplessità.
    Oltre a tutto questo, le persone che vengono qua a fare un po’ come cazzo gli pare seguono un comico che teoricamente dovrebbe fare satira, ma se si trovano davanti a qualcosa di vagamente satirico, diventano isterici e aggressivi, a dimostrazione del fatto che quello che fa grillo con la satira non c’entra veramente un cazzo.
    Fondamentalmente, ogni insulto che rivolgete a noi lo state rivolgendo a voi stessi, proprio come avete fatto in piazza maggiore a bologna l’8 settembre.

    e sapete perchè? perchè siete delle scimmie.

  46. Neuro replied:

    Dalla tua “piccola riflessione” si capisce quanto tu sia qualunquista e demagogo.
    Ti ricordo (visto che dimentichi e che ho voglia di aiutarti) che l’8 settembre sono state mandate a fanculo persone che come te hanno capito ben poco dello scopo ultimo del V-Day, ma che (ovviamente) prendono solo la parte “colorita”, gli slogan, la denuncia, per cercare una ragione che palesemente non riescono a trovare altrove.

    p.s. ti ricordo, inoltre, che esistono varie tipologie di scimmie, dalle urlatrici ai macachi.

  47. omar replied:

    ma dove cazzo vivi!! apri gli occhi e guarda in che italia schifosa siamo finiti…. se ti piace vivere cosi’ hai dei grossi problemi oppure sei come loro… dovresti vergognarti a insultare gente che ha espresso il proprio malessere verso la classe dirigente che sta facendo di tutto per portarci alla rovina… c’e’ quasi da vergognarsi a essere italiani..
    sei ridicolo quando pensi che siamo seguaci di grillo…. state facendo ridere tu e tanti altri non avete capito proprio un cazzo!!
    ma ricordati che il venomeno v-day e’ stato frainteso da tante persone come te che parlono di messia …di tizio e caio pronto a premere il grilletto… da chi pensa alle offese a Biagi.. a chi parla di antipolitica…. ecc….

  48. paoloechiaro replied:

    ..ma perchè scusate..non è questo il famoso beppe grillo?usssantamadonna del rosario di santa catena immacolata che il ciel mi protegga da costoro peccatori ricoperti di schiuma infernale.

    cazzocazzocazzo
    me duele el corazon de quererte tanto
    Brown che se la prende con Mr. bean
    cognome Lotà
    fidel castro comics
    pisello odoroso

  49. humberthumbert replied:

    ah, vorrei fare un saluto a tutti quelli che continuano a insultarci non in virtù delle vignette su beppe grillo, ma perchè seguono fedelmente il blog e ci insultano da mesi dandoci dei gay e\o dei blasfemi. grazie, ragazzi, è in momenti come questi che apprezzi i nemici di una volta, mai all’altezza dei nuovi.
    stay tuned

  50. numanzia replied:

    cattivo eh?

  51. III Reich replied:

    Buongiorno a tutti, sono profondamente offeso da questo post…chi vi dà il permesso di equiparare il Grande Adolf a Grillo? Vergognatevi, sotto la grande dittatura vi avrebbero già epurati, ringraziate Iddio di essere nati ben più tardi. Sieg heil!

  52. ellenbogens replied:

    a noi

  53. AAA replied:

    Ma sieg heil un paio di cazzi.

    In ogni caso paragonare grillo con hitler è esagerato…insomma non mi sembra abbiano molto in comune.

    Al massimo si incazzano uguale.

  54. Igino Piutti replied:

    Mi potresti regalare la tua foto in movimento? Ho intitolato Heil Grillo un mio blog.

  55. humberthumbert replied:

    non c’è problema

  56. Sarcus replied:

    Bel modo di fare visite sfruttando il nome di Beppe Grillo. E’ evidente che non hai capito niente. Cordialmente.

  57. Fabio Volo replied:

  58. III Reich replied:

    NOooooooooo!!!! Il Duce infangato dall’immagine delle gemelle k, verdammten!zigeunern!!! Dvx mea Lvx.
    Sieg heil!

  59. Anthony replied:

    Paragone esagerato. Ma non serve che te lo dica.
    Mi sembra che ci sia aria di invidia tutt’attorno a questa faccenda, o quantomeno di paraculismo. Boh
    Come al solito l’Italia guarda la superficie..e si scandalizza.

  60. tuasora replied:

    L’invidia è una brutta bestia…

  61. ellenbogens replied:

    antonio, quanto meno si scrive staccato

  62. ellenbogens replied:

    carlo, dai, smettila!

  63. Tomez replied:

    A tal proposito, vi invito a partecipare alla discussione nata su http://inquinando.blogspot.com , a proposito di Beppe Grillo e delle sue idee.

  64. BeppeGrillo.TV replied:

    Nonostante l’evidente incongruenza dell’immagine in questione, desideriamo esprimere la nostra convinzione alla difesa della libertà di espressione.
    Qualcuno ha detto: “Il tipo dell’eroe caro alle folle avrà sempre l’aspetto di un Cesare”.
    Sfortunatamente per un Cesare esiste almeno un “Marco Giunio Bruto Cepione”.
    E naturalmente una moltitudine di imbecilli, tra i quali ci onoriamo di mettere la persona che ha “partortito”
    l’immagine di cui sopra.

  65. ellenbogens replied:

    tua mamma,
    spaccia

  66. humberthumbert replied:

    i giovani d’oggi

  67. cristina replied:

    ho veramente paura di gente come te il solo richiamo ad hitler mi spaventa per non parlare dell’immagine di chiara che mi fa rabbrividire ma riesci a dormire la notte dopo aver fatto queste cose e poi non capisco il blog non c’è scritto niente !!!fai una cosa mettiti comodo rilassati un’attimo e rifletti !

  68. humberthumbert replied:

    se non capisci il blog, forse non dipende dal fatto che non ci sia scritto niente, quanto piuttosto per un’altra ragione un po’ più sottile.

  69. cristina replied:

    volevo farti notare come fra un pò il tuo nulla-blog sarà nulla e basta secondo il nuova decreto levi del 12 agosto ti invito a preoccuparti seriamente di questo piuttosto che replicare con quel tono da saccente , ti preoccupi solo di come insultare le persone che ti hanno fatto sapere come la pensano , potevi rispondermi più costruttivamente e farmi comprendere ciò che pensi mi sia sfuggito di così interessante nel tuo blog ed invece ti meriteresti un bel vaff… allo stile di grillo urlato magari !!!

  70. humberthumbert replied:

    potevo risponderti dicendoti che sei una stupida figa, cosa che invece non ho fatto

  71. sandro replied:

    Bene Bene, era da un po’ che la discussione languiva. C’è sempre qualche coda di paglia che prende fuoco, per fortuna. Scommetto 10 a 1 che humberthumbert vince per abbandono

  72. ToniClyfton replied:

    Chi insulta Grillo ha l’italia che si merita..
    VERGOGNA !!

  73. Rocco Siffredi replied:

    ma con quella faccia da ricchione chi e cosa vuoi commentare?non sai nemmeno di cosa parli,politicante da 4 soldi!datti da fare piuttosto,e alzati sta mutanda e sti pantaloni!

  74. Rocco Siffredi replied:

    Dimenticavo…il mio messaggio é per Humberthumbert..

  75. humberthumbert replied:

    ritorno al futuro

  76. dmonax replied:

    ahahahahah

    ancora più divertente del post, sono i commenti dei vari GRULLINI che seguono il loro Dio CICCIONE AMICO DEI BANCHIERI USURAI

    Venite nel mio blog a scoprire chi cazzo è veramente il miliardario Beppe Grillo…

    i nazisti censuratori erano … MEGLIO!

    Ciao a tutti

  77. Andrea replied:

    Premetto che trovo il blog e i fotomontaggi molto divertenti, alcuni più profondi, altri meno, quindi per questo complimenti. Da un altra parte vorrei dire che secondo me il grillismo e l’anti-grillismo sono due facce della stessa medaglia. Ovvio che Grillo fa e dice delle stronzate a volte, è umano…Qualcuno qui pensa di non averle mai dette? D’altro canto alcuni punti dell’impegnio civico di Grillo sono perfettamente encomiabili e condivisibili dal mio punto di vista. Comunque non ti preoccupare, se Grillo alzasse troppo la cresta e cominciasse a somigliare all’amico baffetto sarei io il primo a prenderlo a calci in culo. E credo lo farebbero anche tanti “grillini”…

  78. Bruno replied:

    GRANDISSIMO BLOG, COMPLIMENTI !!!!!!!!!!!
    ANCHE IO HO SEMPRE DETTO DI NO A QUELLA MERDA LURIDA DI GRILLO E SOPRATTUTTO A QUELLO STRONZO DI TRAVAGLIO…CON QUELLA FACCIA LI GETTEREI IN UN CALDERONE BOLLENTE.

    GRANDE!!!

    BRUNO

  79. Giaime Marzo replied:

    sono contento e felice quando leggo questo blog…… beppe grillo è l’acme raggiunto dall’antipolitica che attanaglia questo paese da 15 anni. gli italiani hanno fatto una rivoluzione giudiziaria, pregna di moralismo, che ha portato alla distruzione di una classe politica valida, che seppur con le sue colpe comunque ha portato il paese alle vette della politica e dell’economia mondiale. se questo paese fa schifo, cari italiani è colpa vostra, non siete meglio della “casta”,è la casta che è vostra espressione: prima eravate un popolo di arraffoni ma che ci sapeva fare, adesso siete sempre arraffoni ma vi fare prendere per culo da un genovese obeso.

  80. giusy replied:

    w i cittadini liberi e quelli come grillo.

  81. giusy replied:

    i cittadini che ancora alimentano questi mafiosi di politici andrebbero presi a calci nel culo fino a sgonfiarli le chiappe. siamo stanchi di farci prendere in giro da 4 pezzenti tenuti in vita da ignoranti sfigati come alcuni di voi. w beppe grillo, che ha molti piu’ consensi di quelli che credete voi.

    ….di fatti su questo blog (cmq ben fatto, complimenti solo per questo… )non ci scrive nessuno.perdenti!!!!!!

  82. gigi replied:

    il grande merito di grillo è quello di aver lanciato il seme della riflessione (anche populistica) il dovere di ogni cittadino ed elettore è quello di pensare ad un mondo possibile,di non fermarsi alla protesta che tocca la pancia ma attivarsi con la protesta che tocca la TESTA!
    quindi a grilo riconosco molti meriti,meriti che invece sono assenti non solo ad alcuni politici,ma anche a molti cittadini che non sanno alzare la testa.
    gigi
    http://www.quileccolibera.net

  83. Anomalia Italiana replied:

    Beppe Grillo, che prospetta il cambiamento, è in realtà una nuova versione del solito andazzo all’italiana, fatto di inganni e apparenze. Il suo blog è tutt’altro che trasparente, tutt’altro che onesto e, pertanto, non si capisce da quale pulpito possa richiedere trasparenza e onestà ad altri, in prevalenza alla classe politica contro la quale rivolge le sue proteste. Grillo usa quindi la calunnia sistematica come principale strumento di propaganda per ottenere il consenso che gli procura numerose adesioni; la sua organizzazione, per diversi aspetti, è simile ad una vera e propria setta.

    http://mondogrillo.net/beppe-grillo-e-la-censura/

  84. Marcus x replied:

    Io non condivido la demonizzazione di grillo e credo in lui, ma questa è la mia opinione, e come hanno fatto altri nn voglio offendere nexuno.
    Però indipendentemente dalla persona di Grillo basatevi sui referendume ke ha posto:

    -NO ai condannatti in parlamento

    -Massimo due legislature (ke sn 10 anni, ditemi voi se nn bastano per attuare un progetto politico)

    -RIABILITAZIONE DELLA PREFERENZA KE NEXUNO RICORDA MAI E KE è FONDAMENTALE IN UNA DEMOCRAZIA

    -Basta sovvenzioni ai giornali (1 mld euro all0’anno)

    -abolizione della legge Gasparri ke consante il duopolio rai-mediaset

    -abolizione dell’ordine dei giornalisti.

    COSA POTETE AVERE CONTRO QUESTE PROPOSTE COSI’ DEMOCRATICHE??
    Infine v kiedo, prima di sputare veleno sulla gente, informatevi da pluralmente da più fonti, e nel caso di Beppe, fatecela una capatina sul suo blog, guardate qualkuno dei suoi video, forse scoprirete qualke verità ke ignoravate. 😉

    saluti

  85. Marco replied:

    ragazzi nel vekkio messaggio ho cercato di essere gentile, ma voi siete sempre a offendere e poi offendete giornalisti con due coglioni così come MARCO TRAVAGLIO,
    credete di sapere tutto, credete di essere dei grandi analisti di questa merdosa situazione politica in Italia, credete di essere in grado di psicanalizzare la gente e di rinkiudere kiunque nei VOSTRI PICCOLI SKEMI MENTALI UGUALI PER TUTTI . Invece non capite un cazzo, e mi dispiace essermi abbassato al vostro livello. Ma Vaffanculo!!

  86. Nemo replied:

    Non so come fai a fare certe cose sei 1 stronzo a fare certe cose a Beppe Grillo che sta cercando di aiutare l’Italia, sei 1 coglionazzo.pezzo di merda.Prenditela an culo figlio diP…….

  87. rido replied:

    blog della madonna.
    noto con piacere che i discepoli del messia incarrato di soldi si fanno sempre sentire. fate ridere come i comunistelli che si fanno le canne nei centri sociali perchè “lo mettono in culo al sistema” e i coglionotti che cantano “meno male che silvio c’è”,o gli invasati convinti che il duce risorgerà.
    ps: bepe grilo dice cose verre,la gggggenttttte nun zaprebbe maiu la veridà,gliela faremo vederrre nuoi,nun ci ni sta per nezzuno eh,lo metterrremo al gulo a duddi quandi.ariverà il giuorno.

  88. rido replied:

    http://it.youtube.com/watch?v=hRZElfRcIrg

    anzi va fatevi una cultura,fanatici. che sto giornalista fa il culo a travaglio e al panzone riccioluto 3000 volte.
    da notare le visualizzazioni del video,rispetto ai video della canalis senza mutande. che paese del cazzo. italiani di merda.

  89. arkanoid replied:

    Ti ha pagato qualche mafiopolitico per questo blog ,lo sei gia o forse sei un’aspirante?…naturalmente hai la faccia di mettere esclusivamente immagini giusto per far una tua propaganda psicoinduttiva verso le menti piu’ maleinformate…ipocrita dovresti almeno scrivere un articolo elencando le ragioni di un paragone di questo livello..il fatto che in italia non c’e’ informazione per colpa dei servi e/o leccaculo di questo governo come te verra’ sempre piu’ fatto presente agli italiani…in rete uno come te non prendera’ mai il sopravvento sulle nostre menti.. fino a quando ci sara’ il diritto di esprimersi (almeno su internet) avremo un minimo di sana opposizione per questo schifo di stato mafioso nell’ italia che i parassiti come te vanno in giro a rovinare…almeno scrivicele due fesserie sotto quella .gif animata…patetico….ahahahaaa

  90. vito replied:

    quello che scrivete rimane in rete e tra 5-6 anni i bimbi di domani vi prenderanno a ceffoni per strada…vergognatevi..non sapete cosa state facendo..continuate cosi’…ad aspettare l’uomo puro che cambi il mondo…ma i contenuti dove sono?,,,cosa dite alla fine?..cosa pensate?…spero di non averti insultato..ripeto..quello che scrivi oggi lo leggeranno i bimbi di domani..e credo che ti cercheranno perche’ saranno in un mondo di merda e non avranno nulla da perdere…Auguri…davvero tanti auguri…

  91. mogol_gr replied:

    E’ che alzi un po’ troppo il gomito.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: