Fotomontaggi

osdfhg

link

agosto 23, 2007. garlasco.

20 commenti

  1. iasevoli90 replied:

    ti propongo un modo per aumentare le entrate del tuo blog
    leggi qua http://stranoso.wordpress.com/scambio-link/

  2. humberthumbert replied:

    mi spiace ma non siamo promiscui

  3. berserker replied:

    Ciao e complimenti per il blog.
    Secondo me questo delitto ha una trama all’altezza di quello di Cogne e di quello del piccolo semimarocchino.
    Il fatto che il colpevole sia o no il fidanzato (o piuttosto le due mignottelle anoressiche) non cambia molto, l’unica possibilità che gli rimane per poter ricominciare a vivere in pace è andare al più presto in un altro posto e compiere una vera strage (ovviamente senza farsi beccare), così da far levare l’assedio alla sua casa ed alla sua vita e fare trasferire la corte dei miracoli là.
    Anzi, per me la ragazza la ha ammazzata la Franzoni.
    Come si fa ad avere un avatar in questo blog?

  4. humberthumbert replied:

    dovresti avere un account di wordpress

  5. paoloechiaro replied:

    quindi io ho l’account di wordpress?
    :O

    yeyeye
    ubuntu 7.04
    tovagliette americane in plastica
    FOTO DI CANCELLI
    culi bambino

  6. humberthumbert replied:

    io ce l’ho

    colori acidi 3
    copenaghen sesso 2
    senza culo 1

  7. sparati replied:

    ma sparati e vaaffanculo-day anche per te

  8. humberthumbert replied:

    non vedo l’ora di essere linciata da una folla di dementi come te povero coglione

  9. ate replied:

    Tu ti diverti alle spalle di chi legge. E non perché sei gay. Tu censuri i commenti: non è possibile che i post siano tutti di fighe isteriche e criptorchidi. Io lo so che questo blog è spettacolare, ma lasci solo gli insulti perché fanno più ridere. Infatti ghigno da mezz’ora.

  10. humberthumbert replied:

    Sei molto gentile. Cosa fai stasera?

  11. ate replied:

    Impiegherò la mia serata alla ricerca di una fica gentile che, schiudendosi, mi possa dare profonda gioia ed elementare conferma della mia mascolinità. Noi etero siamo anime semplici. Comunque ancora complimenti alla tua mente turbata e relativo blog.

  12. humberthumbert replied:

    PS
    Noi non siamo gay

  13. ate replied:

    Voi mi capite, il dubbio era lecito. Metà dei post finiscono a parlare di quello.
    Non volevo palesare la mia sottile omofobia, solo chiarire i miei gusti.
    Vi lascio tornare alle caterve di insulti, che sono molto più divertenti da leggere!

  14. humberthumbert replied:

    penso che presto sarai allietato da qualche nuova delizia dell’arte del commento presso il nostro nuovo post, allora!
    a prest

  15. jodiefoster replied:

    amo tutto ciò!

  16. d replied:

    il tuo blog fa schifo al cazzo, e non fa ridere per niente.

  17. humberthumbert replied:

    allora non lo leggere, coglione

  18. AAA replied:

    Che cosa squallida…probababilmente l’hanno fatto per essere in vista anche con la morte di una ragazza.

    O peggio…

  19. Francesco Di Gei replied:

    tutta la verita’ e le ultime intercettazioni telefoniche sul delitto di garlasco stanno solo qui:
    http://olocaustorandom666.blogspot.com/
    altro che terry schiavo e anna maria franzoni,,,

  20. cristina replied:

    ma questo blog perchè sta in home ??

Rispondi

Trackback URI

