Beppe Grillo è gay

un po’ di fantasia

aprile 5, 2007. alimentazione, alzheimer, attualità, beppe grillo, cazzi nel culo, conigli giganti, demagogia, fantocci è lei?, fare politica oggi, informazione, internet, l'angoscia dell'uomo moderno, news, offerte dvd, personaggi, pezzi di merda, piccionesimo, politica, politica italiana, populismo, porno, teodem, ultras, varie.

108 commenti

  1. skannakiappola replied:

    ghei

  2. humberthumbert replied:

    per non dire frocio

  3. magaliedubois replied:

    Moderno.

  4. MXfacts replied:

    ma voi siete dei pupetti?!?!?! neanche alle elementari si vedono queste scemenze!complimenti per i contenuti, molto alti!

  5. humberthumbert replied:

    caro MX, no, noi non siamo dei pupetti, il pupetto sei tu che lasci commenti anonimi (il link che fornisci non porta da nessuna parte).
    quanto alla dettagliata critica ai nostri contenuti, ti rimando a un altro dei nostri post, più che altro per il titolo, molto appropriato al tuo caso.
    https://ellenbogens.wordpress.com/2007/04/10/basta-con-le-plemiche-inutili/

  6. cazzuto replied:

    w l’italia con gente come voi……viva…….

  7. diariobignardo replied:

    beppe è un grande! mi mise anche la pulce nell’orecchio per skype ai tempi!

  8. humberthumbert replied:

    bene!

  9. pado replied:

    Mamma mia..adesso viene fuori che Beppe è gay…che sia solo una banale scusa per essere più visibile nei motori di ricerca !??!??? O un modo per scaricare su altri sensazioni e nuove esperienze proprie..mah !

  10. humberthumbert replied:

    che a noi piaccia moltissimo prenderlo nel culo e altre pratiche da invertiti è cosa già nota.
    quanto alla ricerca di visibilità, è tipica di chi lascia commenti provocatori nei blog degli altri.

  11. dan replied:

    beh devo dire ke il livello di ignoranza e deficienza è sempre piu alto…ma xke nn parlate di cose davvero interessanti? almeno piu alte sotto il punto di vista intellettivo

  12. humberthumbert replied:

    sotto il TUO punto di vista intellettivo,o stupido utente casual? guarda che lo sappiamo che fai la terza elementare perchè il nostro blog è sotto controllo perchè il mio papà è il capo della polizia.

  13. mptvmc replied:

    Non capisco che significa: pure se lo fosse che problema c’è? Hai qualche problema con i gay? Di solito chi si scaglia contro i gay lo fa perchè o non accetta il fatto che anche lui lo sia o perchè è un razzista. Quale dei due è il tuo caso

  14. mptvmc replied:

    razzista nel senso di persona che discrimina…sarebbe più appropriato dire OMOFOBO…

  15. humberthumbert replied:

    o tu, stupido idiota senza cervello e senso dell’umorismo, prima di fare la figa isterica perchè non ti guardi bene il blog? in particolare i due post sottostanti, o tu, (stupido idiota).
    in ogni caso vorrei che fosse chiaro che noi della redazione di “Cazzo urli Beppe Grillo” siamo dichiaratamente omosessuali e omofobi.

  16. humberthumbert replied:

    ma soprattutto, ci stanno sul cazzo gli imbecilli che si credono di sinistra ma in fondo in fondo sono FASCISTI

  17. Mimimimi replied:

    sono un po’ turbata dal tuo utilizzo del termine “figa isterica”…. però l’utente sinistroide di prima è molto stupido, sono d’accordo.

  18. humberthumbert replied:

    Lo so, lo so, non c’è niente di peggio dei fascisti involontari. Purtroppo questo paese è ormai in rovina.

  19. ETROM replied:

    sono affascinato dall’abisso della mente umana

  20. paoloechiaro replied:

    scusate amici ma ora che ve l’hanno detto questi simpatici commentatori avete capito che siete deficienti??? o no? e allora noi??? o voi? cmq volevo dire che adoro i fan sfegatati. sono belli.

  21. humberthumbert replied:

    in verità i commenti qua sopra sono tutti di beppe grillo

  22. bah.. replied:

    però, che blog interessante!!…se sei arrivato in fondo inizia a scavare… e io,scoprendo questo sito, ho iniziato a farlo… complimenti per il titolo soprattutto..

  23. humberthumbert replied:

    questo utente anonimo si è registrato come “nonvilasciolamiamail@privacy.it”. Vorrei solamente dire che per quanto riguarda noi potete lasciare tutti i links e le email che vi pare, perchè non ci viene assolutamente in mente di sprecare il nostro tempo scrivendovi.
    Lasciare un dato è semplicemente segno di correttezza e civiltà da parte di chi abbia voglia di fare a tutti i costi il suo commento nel nostro blog. Se non ve la sentite di farlo, potete tranquillamente evitare di commentare. Se invece ci volete insultare gratuitamente cullandovi nella nullità dell’anonimato, non nascondetevi dietro stupide frasette del cazzo, e al massimo lasciateci scritto “sonounconiglio@micagosotto.it”.
    Tu, utente Bah, sei uno stupido coglione, e quanto a me sai dove trovarmi.

  24. la Legionaria replied:

    Evvai,humberthumbert. Chissenefrega che Grillo sia/non sia gay, che ci siano schiere di fan che lo vivono come un insulto e ti rimproverano di essere “omofobo” (un filino contraddittorio, I think).
    Il punto è che:
    1- Grillo ha rotto. Davvero. Con tutto che l’ho amato e non sono una verginella
    2 – Se qui in Italia si sentisse mai il bisogno di ascoltare un Predicatore che spara anatemi a raffica, beh tutti i posti sono già occupati.
    3 – E’ anche grazie a lui che mi viene sempre più spesso l’impulso di cui al mio blog!

    A presto, torno a leggerti

  25. humberthumbert replied:

    ben detto! a presto

  26. Marco Alonzo replied:

    Mi rivolgo solo ad humberthumbert, perchè sembra l’unico vero praticante del sito in grado di ragionare… Iniziamo subito dalla reperibilità: l’e-mail non ce l’ho, quindi non te la lascio… Tuttavia ho firmato con nome e cognome, se ritieni proprio necessario avere l’impressione di sapere con chi stai parlando… Cominciamo dal titolo del post: in primo luogo da una falsa notizia, e poi, anche se fosse vero, il commento spontaneo sarebbe: e sti cazzi? Grillo lo segui per le informazioni che ottiene da ciò che dice, che, anche se alle volte persino a me le sembra troppo pesante, avendo lui l’abitudine di urlare più che di dire e spesso di infarcite di tanti insulti quanti anche tu sembri solito propinare, sono sempre, e voglio vedere chi mi può negare questo, vere e sconcertanti, almeno per chi, come me, ha a cuore la libertà individuale e vorrebbe che il principale obiettivo dello Stato fosse la giustizia.
    Non oso leggere gli altri post, perchè temo mi verrebbe il mal di stomaco… E dubito seriamente che Beppe Grillo abbia il tempo di andare in giro a commentare, tantomeno in maniera così superficiale, i vari blog dei neofascistelli che non si rendono conto di parlare di cose che difficilmente nell’arco dell’intera vita capiranno mai. Concludendo vorrei mostrare il mio stupore nel vedere che tu ami, almeno sessualmente, lo stesso genere da te odiato… Interessante…

  27. ellenbogens replied:

    impara lo italiano, Marco Alonzo

  28. humberthumbert replied:

    Marco Alonzo, non mi rivolgo a te perchè sembra che tu non abbia capito un cazzo

  29. Marco Alonzo replied:

    …Mi aspettavo una critica + costruttiva o come minimo + profonda da uno che sfoggia la faccia di un tale genio come sua maschera…

  30. humberthumbert replied:

    aggiungerei

    http://www.peneinforma.com/

  31. man0lo replied:

    ma quant’è bello il nome di questo blog?

  32. giuseppe replied:

    beppe grillo è solo un povero coglione.
    In italia fanno a gara per i consensi, così chi ne ha di più se ne va in barca.
    Prima parla di ecologia, case farmaceutiche che rubano, berlusconi, e poi è il primo pieno di soldi che inquina, va sul suo bello yatch con la puttanella di turno..
    ma vaffanculo grillO!

  33. Sissi86 replied:

    beppe grillo è peggio degli albanesi di merda

  34. SKJFDL replied:

    che intervento da ritardato! anzi, dare a te del ritardato sarebbe un insulto ai ritardati!

  35. SKJFDL replied:

    A GIUSEPPE: ma dove l’hai lette ste stronzate?!?!?!?!
    ALMENO GRILLO CERCA DI DARTI UN MINIMO DI TUTTO L’UNIVERSO DELLE INFORMAZIONI CHE A NOI VENGONO NEGATE, INFORMAZIONI CHE, IN TEORIA E SOTTOLINEO IN TEORIA, NOI PAGHIAMO CON LE TASSE, PARTE DELLE QUALI VA PROPRIO AI GIORNALI CHE DOVREBBERO “INFORMARCI”!
    E POI SICURAMENTE GRILLO FA PIU’ DI TE QUINDI DEVI SOLO CHE STARTENE ZITTO!!!!!!

  36. SKJFDL replied:

    ah e comunque sparatevi.

  37. humberthumbert replied:

    albanese

  38. ahahahahahahhhhaaaahahahhahahahahahhahahhahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhahahhaahhahahhaaaa replied:

    ahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhahhahahahhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhaha

  39. Gran futai replied:

    Io a Beppe Grillo ci ho scritto una lettera con scrittoche pemmè è paranoigo

  40. humberthumbert replied:

    la veritä sta nelle piccole cose del quotidiano

  41. pinic pinoc replied:

    fratello humberthumbert io so che tu diverti a prendere insulti,ma se la pensi così veramente su beppe allora vuoi pagare 10 euro di ricarica telefonica in più ,voi che tuo figlio chiami 144 e pagare 10000000 euro di tel vuoi essere governato da ladri mafiosi alla quale ti te non frega un cazzo vuoi garantire quelli che vogliono farti mangiare merda tumorale etc.etc.etc.si cambia idea fratello… prova

  42. humberthumbert replied:

    non preoccuparti fratello beccaccione. Tutti sanno che è Beppe Grillo a difendere i diritti civili degli italiani.

  43. Davide replied:

    ciao humberthumbert:
    Siete>>> dichiaratamente omosessuali e omofobi ?????

    per questo hai tanta rabbia in corpo !?

    esistono omosessuali e omosessuali, non fare di un erba un fascio

    >>>” Tutti sanno che è Beppe Grillo a difendere i diritti civili degli italiani. ”

    … ma pochi lo vogliono ammettere…

    la verità è che beppe grillo ci va pesante con quello che dice, anche se ha pienamente ragione, tanta gente, che magari si fa il culo quadrato con un lavoro di merda si nausea a sentire in continuazione le merdate che fanno i politici.

    altri in vece (che sono protetti dai politici ) gli danno addosso solo per paura…

  44. humberthumbert replied:

    beccaccione

  45. Te lo faccio così replied:

    Bambinelli straviziati, andate affanculo !

  46. humberthumbert replied:

    molti nemici molto onore

  47. Raputt replied:

    Su Beppe Grillo avete perfettamente ragione: è proprio ghei.
    Noi dopo aver visto le immagini del V-Day abbiamo deciso di indire il (ma) Porco Day.
    Inutile dire che ciò fa di noi dei mascalzoni e dei pericolosi collusi ai poteri occulti.
    (Poteri Occulti. Tessera # 666-666)

  48. Raputt replied:

    PS
    Vi ho fregato l’immagine qua sopra, spero non vi dispiacciah.

  49. cazzo replied:

    sei un coglione humberthumbert!!!!

  50. humberthumbert replied:

    @ Raputt: non ci dispiaceh affatto, figurati! attendiamo ansiosi anche noi il momento in cui Beppone scenderà in campo per spazzare via tutti i partiti e fondare il suo unico squadrone della morte.

    @ cazzo: semmai sono una troia, proprio come tua madre.

  51. neumann replied:

    Complimenti Michael J. Fox.

    Beppe Grillo ha montato su un polverone per nascondere che e’ gayo e ci sono delle foto che lo testimoniano in intimita’ con Piero Ricca. Me le ha fatte vedere Corona che, tra l’altro, e’ mio zio. Questo lo sanno tutti negli ambienti che contano di Milano e Piacenza. Anche alcuni di Pavia lo sanno. Al centro sud non lo sa nessuno ancora, ma li aspettano ancora la notizia della rottura tra Inzaghi e Samantha Degrenet o che Ramazzotti e’ gaio anche lui.

    PS: non c’e’ niente di male nell’essere gayi, anzi, ultimamente e’ cosi’ trrendy!!!

  52. fireball replied:

    humberthumbert non vali un cazzo…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..

  53. humberthumbert replied:

    guarda, la moderazione dei commenti non significa che se scrivi lo stesso tre volte invece che una questo appaia immediatamente.
    tua madre non vale un cazzo. e tu non sei neanche capace di postare un commento su un blog perchè sei troppo stupido. cosa ne pensi?

  54. paul replied:

    bravi!!! caccia alle streghe!!!! ma a voi che cazzo ve ne frega se uno dice che grillo è gay????!!!! libertà di parola….io adoro Grillo quando li manda tutti a FANCULO….e se uno odia Grillo va bene!!! che lo mandi a FANCULO…tanto cambia qualcosa???

  55. Froci Di Merda replied:

    ma perchè non morite finocchi bastardi del cazzo luridi infami porci.

  56. humberthumbert replied:

    dai, prima o poi tocca a tutti.

    Ps
    guarda che lo so chi sei, imbecille

  57. Ma che ti frega... replied:

    imbecille qui cretino la…ma vaffanculo basta guardarti in faccia per capire che sei un poveraccio.

    Queste accuse senza argomentazione sn tipiche di chi nn vede al di là del proprio naso…ma ammazzati di seghe e stai zitto va.

    E’ inutile che sforzi neuroni per replicare tanto ci sn finito qui per caso.Ma la tua idiozia (e quella dei tuoi amici sfigati) è stata così alta da convincermi a nn tornare mai più.

    Divertitevi a stare davanti al pc 24 ore al giorno sprarando minchiate a più non posso e andanto a puttane sui siti porno.

    Ps:Voi di fascismo non sapete un CAZZO!
    Crepate.

    Ps2:Perchè così coglione da cercare nome ed email?Che cazzo te ne fai?Che fai mi vieni a menare??hahaha ma muori sfigato.

  58. humberthumbert replied:

    No, non hai capito (visto che sei una scimmia) che il nome e la mail lo chiede la piattaforma wordpress per accettare i commenti, a noi non ce ne può sbattere di meno, figurati se andiamo a scrivere o cercare la gente minorata che scrive “vaffanculo” qui come se fosse il cesso della stazione. Chiaramente interpretiamo come gesto di civiltà la trasparenza di chi non lancia il sasso e nasconde la mano, e lascia un link vero o la propria mail, nonostante stia scrivendo parolacce. Vuol dire essere un po’ meno testa di cazzo, diciamo, e soprattutto un po’ meno cacasotto di te, che sei anche così stupido da avere paura delle conseguenze dei tuoi mirabolanti insulti (fantascienza).
    prima di tornare al mio amato porno, ti segnalo che la faccia del poveraccio nella foto è di Michael J Fox, non la mia.
    E sai perchè non te ne sei accorto?
    Perchè sei una scimmia.

  59. ellenbogens replied:

    uauauauauau scimmia scimmia scimmia scimmia!!!

  60. Ma che ti frega... replied:

    hahaha ma sto coglione.Ma pensi che uno riconosca un attore da un foto formato francobollo?Allora ti dico semplicemente cn un coglione del genere come te non è degno di avere quella foto.Rimuovila immediatamente.

    E poi nn cambiare le carte in tavola…tu hai detto che volevi email e nome vero e nn è questione di essere cagasotto.E’ questione che non ha senso prendersi la briga di dare dati veri su sta
    stronzata usata soltanto per farsi 4 risate e vedere come cazzo stanno messe le persone come te.

    Il fatto di parlare di minacce era ovviamente sarcastico.
    Le minacce sono fantascienza (nel tuo caso) perchè una mezza sega come te non potrà mai menare nessuno in vita sua.Di conseguenza nemmeno il sottoscritto 🙂

    Tu proprio TU parli di civiltà!Tu che ti sei messo ad aggredire senza argomentare chiunque andasse contro la tua tesi del cazzo.

    Impara a essere più educato per favore.Argomenta le tue tesi senza distribuire insulti gratuiti al primo che ti contesta.
    Certo…non è che c’è molto da argomentare dicendo “beppe grillo è gay”.Sarebbe stato di gran lunga più interessante fare una critica COSTRUTTIVA sull’operato di grillo.
    Se sei in grado fallo…sennò bè continua a scrivere stronzate.

  61. humberthumbert replied:

    1. http://www.carmillaonline.com/archives/2007/09/002380.html#002380

    2. UHUHUHUHUHUHUH

  62. humberthumbert replied:

    3. rimuovila subito lo dici a tua sorella

    4. ti cachi sotto! sei un cacasotto!

    scimmia

  63. Ma che ti frega... replied:

    1-Uuuh la solita salsa…ce ne saranno centinaia di articoli come quello.
    Ma almeno in quell’articolo è criticato per bene, invece di un ridicole “beppe grillo gay” 🙂
    Scusa…ma è quel valerio evangelisti?Lo scrittore?O solo un omonimo?

    2-Cazzo ridi? 😀

    3-Naah lo dico proprio a te.

    4-E di chi?Di te?E per quale motivo?haha

    Primate.

  64. humberthumbert replied:

    ti caghi

  65. paolo replied:

    ANCORA VIVISSIMI COMPLIMENTI PER IL TUO BLOG, BELLISIMO.SICURAMENTE ANNI E ANNI DI STUDIO TI HANNO PORTATO A QUESTO ALTO GRADO CULTURALE.CHE FORTUNA CHE IN ITALIA CI SONO PERSONE COME TE’CHE HANNO IL CORAGGIO DI ESPRIMERSI CON CON GRANDE DETERMINAZIONE E IMPEGNO SU PROBLEMI VERAMENTE SERI.IL PROBLEMA E’ CHE SEI RIMASTO MOLTO, MA MOLTO INDIETRO, MA VEDRAI CHE CE LA FAI. CORAGGIO.

  66. A.R. replied:

    caro humberthumbert. Tu hai parlato di corretezza e civiltà. Ma sei cretino!!!!???? Prima “Beppe Grillo è gay” un modo spudorato per prendersela con qualcuno non sapendo con quali termini, ma picchiando e graffiando. Poi dice che siamo scimmie. Poi insulti, cattiverie gratuitissime (e non dire di no). Poi te la prendi con gli anonimi, ma porca puttana che te ne frega, rispondi e basta! Insultano? Ignorali!! Questo è il consiglio di chi non capisce un cavolo… Perciò dovresti accettarlo nella sua pienezza!
    HumbertHumert hai dato del “o tu, stupido idiota senza cervello e senso dell’umorismo”. Nel post sotto parli di civiltà… Ma ti hanno picchiato da piccolo?

  67. aaa replied:

    Ma è un poveraccio…ignoratelo.

    Peccato che è a causa di “gente” come lui che siamo in questa situazione.

    Ma torna ad ammazzarti di seghe invece di dire stronzate.

  68. aaa replied:

    Roba da pazzi.Gente che dice noi non insultiamo beppe grillo e mette sul net sto merdaio da bimbi di 7 anni.
    Gente che dice “siete soltanto dei lacchè del grillo” senza sapere un beneamato cazzo.
    Almeno beppe grillo (e centinaia di altre persone…quando lo capirete che non esiste soltanto lui?Che il blog e le notizie non le ottiene da solo?) si stanno facendo un culo così per cambiare questa situazione di merda che ormai è l’italia.

    Voi?State qua a mettere immagini che dovrebbero far ridere.
    Non dico di essere per forza fanatici del grillo…ma un minimo di critica costruttiva si può fare.
    Quindi non lamentatevi se trovate il blog pieno di insulti sotto ogni foto idiota.
    Saluti.

  69. aaa replied:

    Poi insomma che cazzo…metti michael fox come avatar e ti metti a dire queste stronzate?

    Bha…

  70. humberthumbert replied:

    bè, cristo, perchè Michael J. Fox cos’ha?

  71. humberthumbert replied:

    ah per quell’altro là sopra: io insulto la gente che insulta me, visto che la gente che legge questo blog si sente di avere il diritto di scrivere merda, la merda gliela scrivo anche io. cosa devo fare, mettermi una scopa in culo e ramazzarvi la stanza???

  72. aaa replied:

    Michael non ha assolutamente niente che non va.

    Cmq insomma io dico soltanto di non abbasarti al livello di chi ti insulta.Se uno vede commenti tipo “beppe è ghei” “beppe non fa un cazzo” è logico che come minimo ti becci un po’ di grezzate.
    Io al posto tuo a parte mettere la foto di beppe ghei (visto che ti sta tanto sul cazzo)avrei fornito tutto un elenco di critiche al beppe.
    Di sicuro non avresti scatenato una serie infinita di insulti.
    Poi se nn ti va pazienza.

  73. Briskola replied:

    Questo è il blog più divertente che abbia mai trovato.
    Se si leggono i commenti uno dietro l’altro si ride da matti, mi sembra di essere tornato alle medie quando cazzeggiavo tutto il tempo col vicino di banco e tiranneggiavo lo sfigato.
    Grillo è sicuramente gay perchè sta sempre con Travaglio, ma non è più così comico e quindi per ridere devo rivolgermi a questo blog che ha un titolo fichissimo.
    Maikol Gey Focs ma è vero che in genitori in blu gins tuo padre era mel ghibson?

  74. TOPINO replied:

    MA ANCHE SE FOSSE GAY COSA IMPORTA

  75. gino ditadi replied:

    il vero “gay” (nel senso dispregiativo tipo leghista) è l autore di questo sito

  76. giuseppe F. replied:

    Ma ragazzi c’è pure da discuterne?
    Beppe grillo è un poveraccio, tutte le masse che lo acclamano gli corrono dietro..in ITALIA VIGE LA PECORITE,ovvero appena qualcuno tira fuori qualcosa subito lo seguono. appena lo fa un altro , seguono l’altro. E poi che cazzo, comunisti di merda, beppe grillo HA FATTO LA SCOPERTA DELL’ACQUA CALDA, E POSSO tranquillamente affermare che grazie al suo “fenomeno grillo” ( ma VAFFANCULO AL QUADRATO!) non cambierà un beneamato cazzo. anzi , ai poveracci che lo seguono io dico: avete solo sprecato i soldi dell’eurostar!
    E poi tanto in italia non si fa mai un cazzo, perchè appena si propone qualcosa, subito c’è qualcuno che si oppone. è il lato sporco , immobile e inutile della democrazia, VIVA IL FASCISMO!

  77. ellenbogens replied:

    a noi

  78. Rocco Tanica replied:

    ua uaaa. humbert sto sito mi ha fatto venire la cacazza dalle risate, grazie. la gente è proprio scema, bell’esperimento. un consiglio, non fare la vittima, qualche volta l’hai fatta. prrr

  79. Beppe Grillo replied:

    Egregio Signore, mi pregio di suggerirLe vivamente di andare affanculo.
    Con affetto, suo Beppe

  80. W Grillo replied:

    questo sito è una PORCHERIA. Chiudetelo che è meglio…solo insulti e null’altro!

    Andate a zappare piuttosto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  81. Alby replied:

    MA che SITO DI MERDA!!!!!!!!!!!!!!!

    CHIUDETELOOOOOOOOOOOO

  82. Er Baes replied:

    Questo si che è un sito spazzatura!!!!

  83. humberthumbert replied:

    ah sì, aspetta! dai, chiudo il sito, mi avete convinta, grazie.

  84. ellenbogens replied:

    la mia banda suona il rock

  85. BeppeGrillo.TV replied:

    e cambia faccia all’occorrenza
    da quando il trasformismo è diventato un’esigenza
    ci vedrete in crinoline, come brutte ballerine
    ci vedrete danzare come giovani zanzare

    Ivano Alberto Fossati (Genova, 21 settembre 1951

    pensierino della sera: chi non è gay scagli la prima pietra…

  86. humberthumbert replied:

    sei gay

  87. diotima replied:

    approfitto del tuo sudicio blog per fare un saluto a gino ditadi…sperando lo veda…
    ciao!

  88. pd replied:

    beppe grillo è un coglione ipocrita populista
    com’era?rompiamo i pc?

  89. pd replied:

    beppe grillo è un coglione ipocrita populista
    com’era?rompiamo i pc??

  90. Grillo demente replied:

    Beppe Grillo è un ipocrita megalomane.

  91. scocciato replied:

    Hai fatto un blog da troll.

    Contaminatio…bravo

  92. humberthumbert replied:

    funziona più o meno come un campo di concentramento

  93. amo la gnocca replied:

    ho visto che siete a favore della omosessualità e fin qui la pensiamo uguale ma imporre il proprio pensiero con insulti e parole poco consone offendendo persone che esprimono il proprio pensiero senza imporre nulla a voi ….bè questo vi fà perdere di classe ragazzi!!!…..abbiate il buongusto di non creare barrire tra voi e il mondo etero ….altrimenti poi non lamentatevi se questo mondo non vi accetta….per prima cosa dovete integrarvi come persone normali e non con atteggiamenti che rasentano il ridicolo (imitando atteggiamenti femminili ma non limitandosi a copiarli …no questo non vi basta …dovete sculettare come nessuna donna fà …o avere atteggiamenti isterici come una donna su mille ecc. ecc. …..non rendetevi ne ridicoli ne diversi …siate voi stessi e il mondo vi accetta ….se siete finti o ambigui ….è chiaro che troverete solo diffidenza…….e poi la voce cazzo….fatevi operare anche alle corde vocali che la voce con accento da viados nn se pò sentì!!!!! Da ai nervi per non dire al membro.

  94. vaffanculo replied:

    Umberto mi sto fottendo quella puttana di tua madre a pecora mentre quel frocio di merda di tuo padre sta a guardare perche’ non ce la fa ad avere un’erezione…odio quel gay di tuo padre e mentre mi scopo la troia di tua madre gli darei fuoco per poi spegnerlo con una bella skizzata.. a patto che tua madre voglia perche’ di solito la vuole tutta per se’

  95. MANGIATE LA MIA MERDA replied:

    AHAHAHAHAHAHAHAH CHE BLOGGG DI MERDAAA AHAHA AHA AH AHA HA
    E IL MIO INTERVENTO LO DIMOSTRA! AH AH AH VIVA LA MERDA FUMANTE DI MERDA! ah ah ah W LA CULTURA DI MERDAAAAAAAAAAA

  96. diego replied:

    leggere questo blog è davvero tempo sprecato. Xkè non prendete spunto da quello di Beppe Grillo?

  97. diego replied:

    humbert sei veramente un coglione.

  98. SUPERPIPPO replied:

    MA ANCORA NON è CHIUSO STO COSO.SPERO CHE UMBERTOUMBERTO SIA UN QUATTORDICENNE (SAREBBE FIGO)ALTRIMENTI è PROPRIO GRAVE.MA SE NON VI PIACE GRILLO MA CHI VI PIACE?CHI TI VUOLE METTERE LA CENTRALE NUCLEARE SOTTO AL CULO O CHI NON TI HA ANCORA DETTO CHE SOTTO AL CULO HAI GIA UN BEL Pò DI SCORIE RADIOATTIVE?CON QUELLE NON CI PUò NEANCHE L’ORGONITE CHE NON SAPETE COSA SIA E PENSO CHE NON VI INTERESSERà NEANCHE SAPERLO.MA PERCHè ESISTETE?

  99. SUPERPIPPO replied:

    scusate volevate un link o meglio una dritta? allora cercatevi sul MY SPACE THE KINKIES.è il mio gruppo.suoniamo sano punk-rock.almeno vi divertite e pensate ad altro

  100. HumbeTheFrocio replied:

    Humberthumber sei solo un demente.Posso dimostrarlo.
    Hai usato termini discriminati insultando anche la madre di un blogghista che ti aveva risposto male.E parli di civiltà?Ma sparati in culo, và.Adesso vorrei fare lo stesso errore con te. A tua madre puzza il cazzo di pube.

  101. partenopeo replied:

    ragazzi qst Humberthumber ke sta proprio rovinato… raga vi posso dire una cosa??qst dv essere uno di quegli sfigati ke nn se li caca nessuno, quei repressi, quei falliti della vita ke sanno dire solo cazzate…

    Beppe Grillo comunica cose vere alle persone tu sai sl insultare gli altri.
    IMPARA DA LUI FEGATIELLOOOOOOOOOOO

  102. cristina replied:

    Carino il sito peccato che vadano x la maggiore insulti e parolacce..a proposito:mi chiedevo se la prostituzione fosse ancora un reato..no,lo chiedo xkè a guardare il parlamento nn si direbbe..sapete..Daniela,Mara..

  103. templareto replied:

    che grillo sia gay o no, non cambia la sua triste e penosa situazione sentimantale.
    voglio dire che brutto come e’ e con le cazzate che dice, non solo non se lo fanno le donne, ma manco i peggiori gay in stile americano (quelli con i giubbotti di pelle stile village people).
    dal punto di vista puramente omosessuale: attivo non è (è DESTINATO cumque a prendersela nel culo come tutti i suoi seguaci del resto) passivo non è ( non si capisce dove sta il buco dell’amore.. è per caso da dove escono tutte le sue cazzate?), ermafrodito neanche (è brutto, tirchio e peloso), insomma non ha speranze.
    l’unica cosa che potrebbe fare è sperare in uno sbarco extraterrestre, magari qyalcuno di quelli, per curiosità….

  104. grillinocoglione replied:

    viva beppe grillo! grillo è al disopra! noi grillini speriamo che ci scelga almeno una volta nella vita e spèeriamo che ci sfondi il culo! io glielo sukkierei! grillo è un dio… superdotato e perennemente coll’uccello duro. un po’ di rispetto per il nostro guru! GRILLLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM INCULAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

  105. davie replied:

    Ma beppe grillo e’ un comico e a me fa ridere ma solo ridere.Qui si parla di Gay, di politica o di beppe grillo? Per me ha una panoramica di cose giuste e sbagliate, ma solo una panoramica, replica su tutto cio’ che fa’notizia ma non ci arriva in fondo perche’ non c’e’ un perche’ o una soluzione a tutto!!!
    Ho guardato di recente il suo blog e prima di buttarmi dal balcone ho spento il pc. E’ negativo, esageratamente polemico, ce l’ha con l’inquinamento, con i pertrolieri,con tronchetti provera, con berlusconi, con prodi, ecc.ecc….ci rimane solo lui!!!!!!ci rimane solo lui….ma e’ un comico!!

  106. federico replied:

    è blog più divertente che conosca…

  107. Cammello replied:

    Io dico solo una cosa, Beppe Grillo è un coglione di merda e non vedo l’ora che schiatti quel rottoinculo!

  108. XnemesisX replied:

    Un vero coglione, ha rotto il cazzo con ste inutili polemiche, se ne vada affanculo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: