L’omosessualità è una devianza della personalità. A mio avviso, quello dei gay è un comportamento diverso dalla norma iscritta in un codice morfologico, genetico, endocrinologico e caratteriologico

A nostro avviso sarebbe d’uopo che la professoressa Binetti prendesse più cazzi nel culo.

più cazzi nel culo

marzo 8, 2007. alzheimer, caratteriologico, cazzi nel culo, conigli giganti, endocrinologico, fare politica oggi, genetico, impiccagioni possibili, medioevo, morfologico, news, personaggi, pezzi di merda, piccionesimo, politica, politica italiana, porno, religione, sci-fi, scoop, siamo messi così, teletubbies, teodem, varie, verità sconcertanti.

36 commenti

  1. skannakiappola replied:

    cazzi nel culo

  2. Pesimedia replied:

    In effetti Vladimir Luxuria morfologicamente ha un nasone da pugile e mascella alla Ridge. Geneticamente ha tutti i cromosomi al loro posto nelle mutande. Endocrinologicamente emette sudore da vero macho. Caratteriologicalmente s’incazza come un qualunque scaricatore di porto.
    La devianza della personalità è evidente dal fatto che è alleato politico della Binetti.
    Ora ne siamo certi, per il codice Binetti Vladimir è un vero omosessuale.

  3. jodiefoster replied:

    si

  4. humberthumbert replied:

    più cazzi nel culo

  5. numanzia replied:

    hehehehe….

  6. skannakiappola replied:

    laif is nau.

  7. paoloechiaro replied:

    voglio un nuovo post.
    sk.

  8. humberthumbert replied:

    anche io ne voglio uno nuovo! cazzo ma perchè non si fanno da soli?

  9. il catt.sta replied:

    quanta sagg.zza anche quivi.

  10. paoloechiaro replied:

    cazzo il post cazzo. e fessa.
    l.

  11. Fabio Volo replied:

    si cazzo fate un post!

  12. Andrea replied:

    ….molto diretti !

  13. dan replied:

    ma ke kazzo dici…se tu nn fossi ignorante e avessi studiato genetica sapresti ke potrebbe essere anke una cosa genetica …(un uomo a causa di un nn disgiunzione durante la meiosi potrebbe avere 3 cromosomi sessuali xxy ke kauserebbero un comportamente piu femminile o una donna potrebbe avere 3 cromosomi sessuali xxy…ma nn è qst ognuno ha il diritto di essere ki vuole nn serve un cazzone ignorante e presuntuoso ke inneggia alla discriminazione…beh dovrebbero almeno rinkiudere persone kome te invece doi tinkiudere ki si fuma uno spinello o ki koltiva una piantina…ma a quest’italia del cazzo piace solo gli stronzi come te ….se fossi anke cattolici guarda saresti perfetto..
    MA VAI DALLO PSICOANALISTA

  14. ellenbogens replied:

    tua madre succhia i cazzi all’inferno

  15. humberthumbert replied:

    perchè non torni a giocare con le magic, o stupido utente casual di otto anni? quando sarai abbastanza grande per capire l’italiano torna pure a insultarci facendo la figura del povero coglione.
    o coraggioso utente casual.

  16. iononmilamento replied:

    …in che senso?

  17. ETROM replied:

    beh parlando di froci, ti do ragione sulla devianza della personalità, o vizzietto lo chiamerei io…
    certo i froci sono meglio dei preti che inculano i bambini o delle maestre che li sodomizzano…
    e poi la chiesa copre tutto (nel caso dei preti) coprendo le famiglie di soldi per mettere a tacere le cose…
    quindi parlando di deviazione della personalità il fatto che i preti o le suore non possono chiavare impazziscono ammazzandosi di pippe e quantaltro e al primo bambino che vedono… succede quel che succede…

  18. humberthumbert replied:

    vizietto va con una zeta sola.

    per chiarire i dubbi degli ignoranti stupidi idioti che non leggendo mai i giornali non sanno un cazzo e arrivano a questo blog pronti a sparare una marea di cazzate, aggiungo il seguente link a questo post:

    http://www.uaar.it/news/2007/03/04/paola-binetti-gay-deviati/

  19. ale1980italy replied:

    quello che e’ incredibile e’ che una persona come la binetti abbia un’importanza cosi rilevante in un Paese occidentale nel XXI secolo

  20. proud replied:

    froci

  21. Erica replied:

    questo blog è a dir poco sconcertante..

  22. Erica replied:

    sorry, ho letto male..

  23. ankou6 replied:

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! dieci anni di terapia buttati al vento 😦
    e forse in fondo in fondo la foto mi piace pure…

  24. humberthumbert replied:

    ahi, questa è pesa!

  25. flyover replied:

    Data l’ispirazione di questo blog, pensavo di aprirne un altro parallelo di sole Bestemmie. Ogni giorna una nuova, articolata, che colga i misteri profondo della religione.

  26. humberthumbert replied:

    bene, allora fallo

  27. sarmigez replied:

    belle le magic.

  28. bortolo replied:

    ABBASSO I CULATTONIIII,scusa HUMBER, con due T ..vero???

  29. humberthumbert replied:

  30. riccardino fuffolo replied:

    “A nostro avviso sarebbe d’uopo che la professoressa Binetti prendesse più cazzi nel culo.”
    non fa una grinza, ma stabilito questo è bene far presente che i froci hanno fresato tutto il fresabile, eh. francamente non so chi sia peggio tra un’australopiteca come la binetti o la pletora di zecche mongoloidi che fanno le markette sui froci, fresando i coglioni su “hey tu: anche i froci sono gente normali”, piuttosto che far notare: “anche i froci sanno piangere, soffrire, ridere e morire” questa precisazione vuole manifestare un’onesta intellettuale rintracciabile in pochi, pochissimi.

  31. humberthumbert replied:

    sì, capisco bene il tuo punto, ma nel caso specifico binetti diciamo che la sua affermazione sui froci è un’ottima occasione da lei sprecata per stare zitta (al di là di polemiche, lobby etc, inquadrando la frase stessa sul piano politico contro la quale andava a elegantemente schiantarsi), fornendo un interessante materiale di riflessione per noi altri (come avrai visto)

  32. Frocio replied:

    Essere froci come dite voi non è una malattia ma solo un diverso modo di vivere la propria sessualità. Io credo nella libertà di pensiero e di modo di vivere. Ognuno poi dica pure quello che vuole. 🙂 ciao a tutti

  33. MaxTux replied:

    Nel codice genetico non ci sono “norme” bensì schemi attraverso cui la cellula traduce una sequenza di triplette di basi di RNA in una sequenza di amminoacidi durante la sintesi proteica.

    L’utilizzo della parola “norma” implica un’accezione di “giusto” e “sbagliato” cosa che in un codice genetico non ha alcun senso.

    Il codice morfologico semplicemente non esiste, è una parola inventata, perché La morfologia è una branca della biologia che studia l’aspetto esteriore di un organismo vivente, mentre “codice morfologico” non significa nulla.

    Per quanto riguarda l’aspetto endocrinologico, al massimo possiamo citare l’ermafroditismo che di certo non è una devianza della personalità.

    In ultima istanza, ciò che riguarda la caratterologia (non si scrive caratteriologia attenzione!) secondo Hubert Rohracher (l’ideatore di questa scienza), nessuno è migliore dell’altro, dato che una categoria “di persone” ha alcune caratteristiche che non possiedono le altre e viceversa, ed è per questo che non possono essere messi a confronto e dunque sono da considerarsi alla pari.

  34. mazimbar replied:

    Maxtux ti amo

  35. maxissimo replied:

    HO VISTO QUESTO URL PER SBAGLIO: SE FOSSI UN GIUDICE VI DENUNCEREI TUTTI E COME PENA VI FAREI FARE 30 GIORNI IN PARLAMENTO DOVE I “CULATTONI”, COME LI CHIAMATE VOI, SONO MOLTI E MOLTO ARRAPATI (VEDI berlusconi E marrazzo)E VI FRESEREBBERO IL DERETANO MENTRE GLI UOMINI DELLA SCORTA VI FARANNO IL FILMINO DA FAR VEDERE AI VOSTRI AMICI AL BAR. SONO GIOVANE E VIGOROSO E UN GIORNO SARO’ IL VOSTRO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO. PORTATEMI RISPETTO ALTRIMENTI VI FACCIO FARE UNA FIGURA DI MERDA MENTRE DAVANTI A QUALCHE VELINA-MINISTRA DIMOSTRERETE CHE NON VI TIRA PIU’. SONO STATO POCO FINE, MA VI HO RESO L’IDEA E ADESSO CHIUDETE QUESTO BLOG DI SEGAIOLI. E’ UN ORDINE. MARSCH!!

  36. a minchia china replied:

    potessi postarvi un calcio nelle palle a testa romperei il tasto “enter”, facce di merda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: