Vicenza: ecco la sinistra radicale

magnagatti

febbraio 18, 2007. attualità, giornalismo, informazione, magnagatti, manifestazione, news, politica, politica italiana, prodi, sinistra radicale, varie, verità sconcertanti, vicenza.

27 commenti

  1. skannakiappola replied:

    grande fratello
    juventus
    prince harry
    fidel castro
    hello kitty
    winnie pooh
    osama bin laden

    😉

  2. paoloechiaro replied:

    visto che ha cacciato studio aperto??? frasi e simboli che inneggiavano alle br: “fuori i compagni dalle galere” “terrorista è lo stato guerrafondaio” (frasi da sempre tipiche di ogni manifestazione..) e la stella a 5 punte, e si badi bene che quella brigatista è cerchiata. che merda i giornalisti. quando fanno sciopero sono inorridita, sono invertebrati leccaculo senza coscienza. e si lamentano, le merde.
    la nostra radio ha mandato pure la diretta della manifestazione. solo che io non potevo sentirla, dato che solo ieri è tornata la connessione. bah.
    liljaa

  3. moltitudini replied:

    mah…”sinistra radicale” è oramai termine consunto che sta a connotare la sinistra parlamentare paracula di lotta e di governo..che sta al governo anche se è contrario a ciò che fa.
    A Vicenza, invece, si è palesato un movimento.
    Che è molto, molto meglio.
    Ed è cosa ben diversa, e della quale, forse, eventualmente, se cessa di stare in posizioni ambigue, può far parte ANCHE la sinistra radicale.

  4. humberthumbert replied:

    sì. nel senso che a vicenza ci sono i vicentini con le bandiere italiane e sfila anche la serenissima assieme ai centri sociali.
    questo è il movimento, e va anche bene, e la gente lo deve sapere.

  5. F&M replied:

    Ma quale movimento, ancora non vi siete accorti che siete dei pupazzi comandati da un mastro burrattinaio. Non ha vinto nessuno li, solo il governo/magnoranza, tanto i vostri capi partito avevano già concordato tutto, e per non perdere la faccia con gli elettori, sono dovuti intervenire, la poltrona prima di tutto! Il comunismo non è libertà, QUESTA sinistra, non conosce codesta parola, sa solo creare odio e divisioni. Che fessi, sveglia! Non vi fate prendere in giro, ricordate che non solo a sinistra esiste l’idea di pacifismo e non violenza. Ora si vota per l’afghanistan, e un piccolo ricattino…..è sempre utile, e voi siete stati gli utili idioti, mi dispiace, ma è cosi. Resta solo la pessima figura di fronte alla comunità internazionale (so che voi direte Berlusconi bla, bla, bala). Cmq, sono contento che nn ci sia stato nessun atto di violenza, bravi. Rifondate la sinistra, non il comunismo!
    Alla prox, ciao.

  6. humberthumbert replied:

    ohè. il “movimento” sta a significare che c’è un gruppo di persone che effettivamente sta chiedendo di non fare la base militare. noi come “blogghers” facciamo notare l’aspetto della cosa che sfugge a chi riceve le informazioni attraverso i media, e cioè che non si tratta di una insurrezione di gruppi radicali bensì di un insieme di cittadini che per le ragioni più svariate non vogliono che la cosa sia fatta.
    punto.
    quindi sei del tutto fuori luogo con “i vostri capi partito” etc, “il comunismo non è libertà”, il comunismo non c’entra un cazzo con vicenza.
    pupazzi de che?! dici che non ha vinto nessuno, ma cosa c’era da vincere e cosa ti fa pensare che la gente che era là pensasse di vincere qualcosa? e questo “voi” a cui ti rivolgi, che cazzo vuol dire? la gente che era a vicenza sabato è quella che vedi nella fotografia, e se pensi che sia stato diverso da così sei tu il pupazzo che si beve tutte le stronzate che i giornali e questo governo, di sinistra, per altro, gli propinano.
    quanto a parlare di pacifismo e non violenza, continui ad essere tu il pupazzo che si ciuccia tutto quello che il convento passa. la manifestazione di vicenza era ANCHE una manifestazione pacifista, come era ANCHE antimilitarista, ma era anche una manifestazione antiamericana, e nazionalista, e leghista, e via dicendo. le cose che dici tu sono la dimostrazione di come governo e media siano riusciti a girare le carte e a far passare tutto per ciò che non è. l’utile idiota qui sei tu. noi siamo quelli che almeno si son presi la briga di andare a vedere come effettivamente stavano le cose coi loro occhi per farsi un’opinione.
    risparmiaci dunque le stronzate per favore che ne sentiamo già abbastanza.
    alla prossima quindi, ciao.

  7. sandro replied:

    GRANDE!!!! Questo si che è parlare chiaro

  8. paoloechiaro replied:

    fantacalcio
    oktoberfest
    tom cruise wedding

    -skanna

  9. humberthumbert replied:

    news

  10. skannakiappola replied:

    NUOVA ZELANDA
    Pescato un calamaro
    di 450 chilogrammi

    sudoku
    wikipedia
    podcasting
    bando di concorso
    hotel rimini
    trovacinema

  11. skannakiappola replied:

    gamberetti con maionese
    crostata di gamberetti -ke t’a magn tu-
    shortbus
    animal sex
    myspace
    recipes

  12. paoloechiaro replied:

    fabio volo
    carnevale
    web design
    download templates
    portfolio
    nike store
    funny videos and pics
    LUCA DI RISIO

    -skannula

  13. Impolitico replied:

    la sinistra radicale non è andata a Vicenza per mettere il cappello al movimento contro la base, ma per sostenere leggitimamente l’idea che è assolutamente inopportuno raddoppiare una base che nessun vicentino vuole! Perchè un partito non può esprimere solidarietà ad una contestazione anche se parte del governo?

  14. humberthumbert replied:

    i partiti vanno dove cazzo gli pare, per quanto mi riguarda, i vicentini pure, la serenissima, la sinistra radicale, gli onesti cittadini, la lega, le donne in nero, i leninisti, i centri sociali anche, nonchè prodi, e io pure, vado dove mi pare.
    poi, se devo dirla tutta, a me personalmente, di quello che vogliono i vicentini non può sbattere di meno.

  15. numanzia replied:

    sinistra “radicale” e “pericolosa”, immagino….

  16. paoloechiaro replied:

    comunione e liberazione
    santa inquisizione
    castità
    torture
    anoressia
    bambini nudi

    sk.

  17. paoloechiaro replied:

    “tanto i vostri capi partito avevano già concordato tutto, e per non perdere la faccia con gli elettori”
    scusa f&m(anzi, no). ma quale cazzo di partito??? se è sinistra extraparlamentare significa che nn c’entra un cazzo coi partiti. certo che la gente di destra il servilismo c’è l’ha nel sangue. poi sticazzi della figura di merda internazionale. no ai missili iraniani, ma si alle basi nato??? questa è logica? siete voi degli idioti leccaculo merde imbecilli e SERVI. ma andate a fanculo voi il comunismo, i partiti. non capite un cazzo.
    liljaa

  18. skannakiappola replied:

    ricetta del pacake
    rilevamento delle droghe nel sangue
    pippo baudo nudo
    ceretta indolore
    nintendo ds. rosa.
    alice adsl merda
    secondlife culo

  19. pobosky replied:

    ciao bei maschioni,dov’è purre purre guaglio?

  20. humberthumbert replied:

    ciao Pobosky.
    purre purre guaglio lo trovi in tutti i seguenti links:
    http://www.gayroyal.com/
    http://profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendID=119938793
    http://pobosky.giovani.it/

  21. paoloechiaro replied:

    ma ke cazzo dite?
    l.

  22. humberthumbert replied:

    eh?

  23. amedeo replied:

    io sono scemo:immagginate un popolo che non ha partiti, dove i politici invece di non fare un cazzo dalla mattina alla sera lavorassero(dato che la grana se la prendono)per migliorare ECONOMICAMENTE il nostro bel paese!!!!un popolo che non abbia voglia di sentire prodi e berlusconi che si litigano come deficienti!!!!UN POPOLO CHE IN POCHE PAROLE NON SI FA PRENDERE PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  24. humberthumbert replied:

    immaggginiamo

  25. 666 replied:

    Pezzo di merda stronzo del cazzo ciellino figlio di puttana va’ a fare in culo tu e quel ricchionedimerdanazionalfascistaincapacevendutoidiotapedofiloeprotettoredeipedofilitedescorottoinculo di Benedetto XVI e leggiti i tuoi testi sacri del cazzo prima di parlare!!! Cglione!!! Perchè non mi parli della “guerra dei cento prepuzi” pezzo di merda invece di dire stè cazzate, stronzo!!! Leggiti la Bibbia e vedi le stronzate che ci sono scritte, figlio di puttana e poi ne riparliamo della sinistra radicale!!!!
    Oppure vogliamo parlare delle partecipazioni azionarie in borsa della chiesa eh, che ne dici, stronzetto figlio di papà del cazzo?!! E che dire degli accordi della chiesa con la Nestlè per lo smercio di latte in polvere nelle missioni in Africa che ha ucciso milioni di neonati, eh? Oppure, ancora, degli accordi con Cosa Nostra? AVANTI, STRONZO, PARLIAMONE!!!
    IGNORANTE DI MERDA le modifiche al codice genetico non causano l’omosessualità IDIOTA!!! Vediti qualche documentario sulle scimmie da cui TU ed io deriviamo, CAPRA!!!
    Sei utile solo come sputacchiera sulla faccia della terra. Sei uno spreco di composti organici, stronzo.

  26. humberthumbert replied:

    dallo stile direi che sei veneto e che non sai leggere.
    ma con chi ce l’hai, esattamente?

  27. Fleplibre replied:

    Unadulterated words, some unadulterated words dude. Thx for making my day!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: