federico aldrovandi

Federico Aldrovandi, 17/07/1987 – 25/09/2005
www.veritaperaldro.it
federicoaldrovandi.blog.kataweb.it

aldro_vittima.jpg

…e se tutte le galline starnazzanti che hanno profuso immani energie per gridare allo scandalo del “bullismo nelle scuole” e invocare forche e punizioni corporali avessero speso non dico due ma almeno una parola per il caso di Federico Aldrovandi?

dicembre 17, 2006. fascisti su marte, federico aldrovandi, sbirri, varie.

21 commenti

  1. Sermau replied:

    Ti linko anch’io.
    Conosco questa iniziativa su Aldrovandi, di cui parlai anch’io….su Splinder sta ri-girando.
    Complimenti.

  2. numanzia replied:

    Ti linko anche io.

  3. giaime replied:

    anche io

  4. ellenbogens replied:

    oh grazie a tutti quanti!

    Humbert Humbert

  5. the rule of law « Giaumeprimer Madjnun: erezioni malinconiche replied:

    […] sapete cosa mi scogliona più di tutto? è fare cose senza senso come per esempio laurearsi in giurisprudenza e poi vedere che lo stato di diritto esiste come esistono i marziani con nove braccia e venti occhi. Perchè magari uno legge di Pinochet e immagini che no non ti potrà mai accadere, perchè in Italia siamo una repubblica. Bè sapete che c’è ? sono stronzate. sono stronzate ma grosse, grandi e tristi come una caserma a bolzaneto. sono tristi e fanno male come un grido di una madre davanti al figlio morto. La prossima volta che dite qualcosa tipo “bisognerebbe ucciderli tutti” “ai forni” o carinerie del genere guardate quella foto e vergognatevi […]

  6. Buon Natale… « come un leone invernale replied:

    […] Apro con una splendida battuta di Grillo: Al posto di Babbo Natale ci sarà l’Orco di Natale. Invece di portarti un triciclo ti asporta un rene. […]

  7. Gerrit Boekbinder replied:

    Ma spiegatemi un pochino….ci siete o ci fate? mica per altro è solo per comprendere la vostra funzione nel vasto e guasto mondo. Confesso che ho una debolezza: mi piace cercare di comprendere chi poi manderò a fare in culo, per questo vi chiedo di spiegare ad un poveraccio come me che cazzo volete dalla vita…qual’è il fine ultimo della dicitura “Cazzo urli Beppe Grillo?” credo che sotto sotto ci sia un pochetto di invidia o astio da competizione o sbaglio? cos’è vi sentite defraudati dal fatto che il blog di Grillo richiami migliaia di persone e a voi non vi caga neppure il gatto. (Che pure è di bocca buona dal momento che sovente si lecca il culo!) Boh…a che cazzo servite?

  8. Jenny replied:

    Gerrit Boekbinder, specie di rincoglionito cronico, incallito frequentatore di luoghi virtuali dove sparare minchiate senza farsi vedere in faccia e senza nemmeno leggere quello che c’è scritto prima, presuntuoso imbecille, fermati la prossima volta a riflettere, apri un libro a caso e leggilo invece di scrivere quello che passa per caso in quel momento nel vuoto spinto che hai in testa. E soprattutto controlla le date, così eviti di arrivare in ritardo di un anno netto. Spero che ti tolgano internet con una legge ad personam.

  9. humberthumbert replied:

    binchia!

  10. Roxing replied:

    non scordiamoci di questa vicenda: PORCODDIO!

  11. Luke Skywalker replied:

    Ma chiudi questo cazzo di blog invece di sparae su Grillo che si fa un culo cosi’ per cercare di rimetterti in moto il cervello e farti vivere meglio.

  12. Federico Gallo replied:

    qualcuno mi sa dire se e’ possibile vedere i volti di questi 4 polizziotti? Un link con delle immagini di questi signori?
    grazie
    F.

  13. carlosh replied:

    A parte le stronzate dette su grillo e su questo povero blog “che ha fatto di male”….spero solo che il povero federico facendo arti marziali “come me” prima di essere ammazzato da queste 4 BESTIE gli abbia presi a calci..cosa che penso perche’ se no non lo ammanettavano!..a questi 4 vigliacchi gli auguro il peggio che la vita gli possa offrire..vigliacchi che solo perche’ hanno una divisa e dei manganelli si sentono potenti..perche non fate i gradassi senza divisa e i manganelli!!cani vigliacchi codardi non ho parole per descrivere il disprezzo che ho per queste persone! andrebbero trattati come i pedofili..io li ammazzerei tutti facendoli soffrire..fino alla morte!..scusate ma l’ho scritto con la rabbia!!!

  14. Non si puo replied:

    OK ma spiegami perche devi mettere la fotografia in prima pagina!!!!! massimo cordoglio a lui e famiglia.

  15. Andrea replied:

    Ho letto per caso questa storia nel blog di Grillo e, navigando in cerca di notizie, eccomi qua. Sono stupefatto e indignato. Non sarebbe la prima volta che si trovano dei delinquenti vigliacchi tra le forze dell’ordine ed è per questo che attendo, come tantissimi altri italiani, notizie chiarificatrici. FUORI I VIOLENTI DALLE FORZE DELL’ORDINE! BUTTATELI FUORI A CALCI NEL CULO.

  16. marcello replied:

    E’ normale che succedono cose simili, in italia fare il poliziotto e’ una scorciatoia/ripiego per chi non vuole studiare ne lavorare;
    quindi questi qua sono sia ignoranti sia privi di iniziativa .. sia pervasi dalla noia (e’ imposibile che non ti annoi se stai tutta la notte a zonzo per la citta’ con la volante) QUINDI si divertono cosi’ .. solo che in questo caso sono stati anche stupidi, forse credevano che federico era immortale (forse erano appassionati di fantascienza?..).
    Tempo fa questi facevano anche i preti .. che forse era meglio, anzi no magari se la prendevano con un bambino.

    Auguro il peggio a tutti gli sbirri responsabili e a chi non fara emergere la verita.

  17. jonny89 replied:

    scusate, ho trovato il vostro blog del cazzo per caso, e dico del cazzo perché subito mi sono posto una domanda: cosa cazzo ha a che fare il nome di questo blog con tutti i suoi contenuti??? Ma subito ho trovato la risposta e se qualcuno non la ha ancora trovata gliela svelo io:
    – GLI AUTORI DI QUESTO BLOG HANNO PRESO IL NOME DI UNA PERSONA FAMOSA (che non ha mai rubato soldi a nessuno ma che diffonde in giro la pubblica informazione ormai oscurata dai giornali e dalle televisioni comandati dai partiti, solo che invece di leccare il culo alle persone che hanno il potere nel nostro paese, le irride e le fa a pezzi), QUALE BEPPE GRILLO, SOLO PERCHE’ QUANDO UNA PERSONA SCRIVE SU UN QUALSIASI MOTORE DI RICERCA IL SUO NOME, TROVA DIVERSI FILE DA APRIRE E MAGARI LEGGENDO QUESTO LOSCO TITOLO SI PUO’ INCURIOSIRE E QUINDI ENTRARE NEL BLOG IN MODO DA AUMENTARE I VISITATORI.
    Bene, penso di avervi reso abbastanza comprensibile la mia opinione e quindi vi congedo con un VAFFANCULO!!!!
    ah scusate, dimenticavo di dirvi che il blog di BEPPE GRILLO è tra i 10 blog più visitati al mondo, mentre credo che il vostro si giochi le ultime 10 posizioni della classifica, quindi ben presto spero che lo chiuderete!!!!!!!!!!!!!!!!!
    V-DAY= LIBERA INFORMAZIONE IN UN LIBERO STATO.

  18. jonny89 replied:

    scusa volevo aggiungere anche che di queste cose serie come quella di quel ragazzo ucciso dall’abuso di potere di 4 forze dell’ordine non dovresti parlarne nel tuo blog. Se invece ti creeresti un altro blog e lo intitolasti con un nome attinente ai fatti raccontati faresti più bella figura… e comunque non penso sia una bella cosa per i genitori, i parenti e gli amici del ragazzo vedere quella foto orribile nella prima pagina. ADDIO

  19. Giuseppe replied:

    Non ci sono parole, POLIZIOTTI BASTARDI! Quello che mi fa ancora più incazzare è che ci sia anche una donna coinvolta. MALEDETTA TROIA! NON TI HANNO SFONDATO BENE A COLPI DI CAZZO VERO?

  20. linardi antonio replied:

    ho aperto il mio sito da poco e potete vedere solo parte dei miei quadri.A breve vi metterò un quadro dipinto molti anni fa dove in qualche modo si descrive quanto è accaduto all’ANGELO FEDERICO ALDROVANDI….mentre scrivo ciò sto piangendo,non solo perchè ho un figlio che somiglia a quell’ANGELO (per un “povero artista”come me tutti i bimbi e i ragazzi sono”ANGELI”),STO PIANGENDO PERCHE’ MI SENTO ANCHE IO COLPEVOLE DI QUANTO E’ ACCADUTO.Si,mi sento colpevole per non avere il”dono” di potere essere contemporaneamente in due posti diversi e avere potuto evitare quanto di MOSTRUOSO,INUMANO,CONTRONATURA(I POLIZIOTTI DOVEVANO PROTEGGERE QUELL’ANGELO)E’ ACCADUTO.I cosiddetti”santi”della chiesa,dove erano in quel momento?Ragazzi,i santi non esistono e la chiesa è falsa e dice”bestemmie”quando afferma di rappresentare DIO.Ragazzi,non per questo dovete “passare” al rock o al metal satanico come molti di voi fanno inneggiando a quel”VOMITO DI SATANA”CHIAMATO “FRATE METAL CHE FA CONCERTI OVE SI INNEGGIA AL MALE CON IL “CONSENSO” DI STATO E CHIESA.Vi sono molti video,giuochi di play che vi insegnano ad inneggiare ad “eroi malvagi”.Si vi insegnano ad applaudire gli eroi malvagi che fanno quello che hanno fatto al “NOSTRO ANGELO”che non è più con noi fisicamente ma che ci sprona,dal cielo che sta dentro e fuori di noi,a fare si che non succeda ad altri quanto è accaduto a lui stesso.Non fatevi prendere dalla”moda”di usare droghe varie,anche leggere.Come spero abbiate capito,lo stato e la chiesa vi”vogliono fare drogare”per poi trovare un pretesto per fare di voi ciò che voglono.Seguendo il filo logico e semplice dell’espletamento di quanto accaduto,possiamo,tranquillamente,dichiarare colpevoli 2 volte i poliziotti che hanno perpretato l’orribile ed infernale accadimento:1 hanno commesso il “tutto” IN MODO EVIDENTE 2,la “VITTIMA” si drogava perchè essi,insieme a stato e chiesa,hanno permesso ciò.Infatti tutti costoro sono”pagati”da tutti noi,compresi i genitori dell’ANGELO” PROPRIO PERCHE’LA DROGA NON DEVE”CIRCOLARE”.Tutti coloro che”coprono”questi”psicopatic”dovrebbero essere processati per”favoreggiamento”.Se,a loro dire,i loro “colleghi”fossero veramente innocenti,perchè questi non si presentano davanti ai genitori dell’ANGELO e spiegano di persona che”HANNO FATTO DI TUTTO PER EVITARE LA TRAGEDIA?” Ognuno di noi,innocente,al loro posto farebbe ciò.La”BUFFONATA DEL PROCESSO” si può anche risparmiare!.La verità è che,non solo in Italia,esiste la dittatura”GLOBALE”IL NWO….il”nuovo ordine mondiale”e costoro fanno continuamente le”prove”di quanto sono stupide e vili le persone.Di viltà non solo degli agenti che hanno compiuto il”misfatto”e dei colleghi che li coprono,con il tacito consenso di stato e chiesa,ma della gente che ha certamente visto(quanto accaduto non è durato un attimo)e che non è intervenuta durante il misfatto ed è stata reticente in seguito.Come si evince,la gente ha”terrore”di stato e chiesa,così ognuno di noi è lasciato solo”nelle mani dei carnefici”.Se qualcuno si vuole”consolare”pensi che a New York hanno ucciso 3000 persone,distruggendo 3 grattacieli con la dinamite e usando degli stupidi che sono stati”raggirati”a morire pilotando gli aerei verso 2 delle tre torri,dando una”scusante”ai”MANDANTI”dellaTRAGEDIA.Non sono stati capaci di spiegare come abbia fatto a cadere il 3 grattacielo che non è stato colpito da nessun aereo(vedi bugie delle torri).La chiesa ha i suoi”dogma della fede”così come li hanno anche gli stati che impongono”la tesi”ufficiale”.Cercate su you tube David Icke e capirete come stanno le cose.Cercate dr.RATH e i sopravvisuti di Aushwitz che affermano di avere lavorato come schiavi all’IG FARBEN ora BAYER E BASF.COSTORO,che non sono”vili”hanno denunciato bush per genocidio e crimini di guerra ed hanno denunciato le multinazionali per il”business della malattia”che fa morire miliardi di persone in tutto il mondo.Inoltre,poichè i problemi che sono in Italia sono anche in Europa,hanno chiesto”LA COSTITUZIONE della NUOVA EUROPA”,quindi della NUOVA ITALIA ed io aggiungo della NUOVA CHIESA!.Gli usa ed israele hanno 15000 testate nucleare,molte sotto il nostro c e l’urs ne hanno altrettante.E’evidente che i nostri”dei” si stanno preparando all’ultima guerra mondiale e quanto è accadutoal “nostro ANGELO”è solo “una piccola prova” della malvagità di queste infernali entità,che molto probababilmente,non sono “umane”.Perciò i nostri giovani vengono molestati,deviati,ingannati fin dalla più tenera età dai”messaggi subliminali”che vengono imposti anche nei cartoni animati,poi in adolescenza si continua a deviarli attraverso video,mode,musiche ed ideologie sconnesse ed amorali che spesso li rendono innaturali ed inclini al vizio e quindi incapaci di crescere in salute nella mente e nel corpo.Tutti noi adulti abbiamo il “DOVERE”di combattere questa dittatura oscura e malvagia,diffidando di coloro che sono “falsi eroi”e”falsi miti”che spingono i nostri giovani ad un vivere insano.Sgarbi dice che la colpa è dei giovani se questi si drogano e che,noi,dobbiamo ringraziare gli usa se,lui,può spendere tanto danaro!.La chiesa dice che bisogna aspettare l’Arcangelo Gabriele per fare si che possano cessare le ingiustizie.Io penso che se permettiamo di NON RISPETTARE I NOSTRI ANGELI,NON VERRA’ NESSUNO ARCANGELO!.Sarei lieto che quanto scritto potesse essere letto dai genitori del “NOSTRO ANGELO”.A.Linardi.

  21. linardi antonio replied:

    vi chiedo di togliere il mio commento dal vostro blog perchè mi sono accorto che non è il posto giusto.Io ho rispetto per le persone e per la vita e questo blog no,per cui fate ciò che vi chiedo!in fede Antonio Linardi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Trackback URI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: